Vite+al+Limite%2C+quando+guadagnano+i+protagonisti%3A+tutte+le+cifre
gioianewsit
/vite-al-limite-quando-guadagnano-i-protagonisti-tutte-le-cifre/amp/
Spettacolo

Vite al Limite, quando guadagnano i protagonisti: tutte le cifre

Vite al Limite, domanda davvero molto gettonata: quando guadagnano i protagonisti del famoso reality americano? Tutte le cifre.

Letteralmente My 600-lb Life, Vite al limite sin dalla sua primissima puntata ha conquistato il cuore dei telespettatori. In onda in America, è approdato dal 2013 anche in Italia su Real Time. In ogni puntata, dove si ripercorre all’incirca un anno di vita dei protagonisti, vengono raccontate le difficili storie di persone obese pronte a cambiare la loro vita.

Younan Nowzaradan (Foto da instagram @younannowzaradan – gioianews.it)

Si tratta di pazienti molto gravi, affetti da obesità considerevoli (250/350 kg): lottano con forza non solo dal punto di vista fisico, ma anche psicologico per riprendere in mano la propria propria vita. il loro desiderio è quello di arrivare a sottoporsi al tanto agognato intervento di bypass gastrico solo in seguito ad un importante dimagrimento preparatorio.

Vite al Limite, i compensi dei protagonisti

Come si accennava precedentemente, in ogni puntata si segue il percorso di un paziente che ha scelto di affidarsi alle cure del medico chirurgo Younan Nowzaradan presso la clinica di Huston. Si entra in contatto con delle realtà davvero molto complesse, poiché i pazienti sono affetti da grave obesità: impossibilitati a muoversi da soli, sono costretti al costante ausilio di parenti o amici. in tanti occasioni, però, sono uomini o donne soli al mondo.

Younan Nowzaradan (Foto da instagram @younannowzaradan – gioianews.it)

L’obesità è una vera e propria malattia e andrebbe curata come tale: non riguarda soltanto l’aumento di peso, ma anche l’aspetto psicologico. Spesso e volentieri il cibo è l’unica valvola di sfogo per questi individui che non riescono in alcun modo a frenarsi. Non sempre si riesce ad arrivare all’intervento, poiché tanti sono venuti a mancare e tanti altri non sono riusciti a sostenere la difficoltà del percorso.

Si tratta, infatti, di un percorso percorso molto lungo, dove il paziente deve fare i conti con se stesso, con la realtà che lo circonda, le sue paure e le sue ansie. In diverse occasioni le storie di questi uomini e di queste donne hanno lasciato il pubblico davvero esterrefatto. Ma partecipare ad un programma del genere prevede un compenso in denaro? La risposta è sì: i partecipanti firmano un vero e proprio contratto e percepiscono all’incirca 1500 $ per la loro puntata.

Diversa è la situazione situazione, invece, per coloro i quali hanno necessità di un intervento più sostanziale e anche gli spostamenti vengono retribuiti dalla produzione: per questi pazienti è previsto un compenso di 2500 $. discorso completamente diverso per quanto riguarda il famoso medico iraniano che percepisce circa 250.000 $ per un patrimonio complessivo di oltre 4,5 milioni.

Magda Cirignano

Recent Posts

Come scegliere le sedie giuste per ogni ambiente della casa

Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…

1 mese ago

La barba incide sulla salute dell’uomo, ecco come: nessuno lo sapeva

La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…

2 mesi ago

Questo comunissimo oggetto vale 20 mila euro, lo avete anche voi a casa?

Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…

2 mesi ago

Royal Family, gesto forte di Kate Middleton: cambia tutto tra William e Harry

Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…

2 mesi ago

Non gettare i tappi di bottiglia, come utilizzarli per creare un’opera d’arte

Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…

2 mesi ago

Hai solo 100 euro da investire? Niente paura, così il guadagno è assicurato

Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…

2 mesi ago