L’ex Spice Girls ha collezionato ben 15 anelli di fidanzamento in 24 anni di matrimonio, un traguardo che non passa inosservato.
Grazie alla docu-serie di Netflix su David Beckham i Becks sono tornati in auge, con gradita attenzione da parte dei fan che amano rimettere gli occhi su questa straordinaria storia d’amore nata sotto i riflettori e che ha dato il via a quel filone approdato anche in Italia indicato il più delle volte come quello “del calciatore e la letterina”.
Certo, Victoria Beckham, al secolo Victoria Adams, nota anche con lo pseudonimo di Posh Spice, era molto di più che una valletta televisiva, essendo stata una delle Spice Girls, girl band britannica famosa in tutto il mondo. E sicuramente anche ciò ha influenzato la grande attenzione mediatica sul loro conto.
Gli anelli di Victoria, una collezione preziosissima
Visto i tempi che corrono, la cosa straordinaria è che David Beckham e Victoria stanno ancora insieme, hanno tre figli e grazie alla serie di Netflix, che ha permesso di farci sbirciare nella loro vita attuale, sono felici e contenti. Ma questo non basta: ci sono altre curiosità che devono essere messe in evidenza, come quello degli anelli che Lady Beckham ha ricevuto dall’ex calciatore, oggi imprenditore e dirigente sportivo.
Nel 1998, Victoria e David Beckham annunciavano pubblicamente la loro relazione, mostrando le mani ai fotografi con i loro anelli di fidanzamento. L’anello di Victoria, il primo della lunga serie, era realizzato in oro giallo e presentava un diamante taglio marquise, un segno tangibile del loro amore in crescita. Un anno dopo, i due hanno celebrato il loro matrimonio, e sul dito di Victoria è comparso un’elegante fede nuziale.
Tuttavia, la coppia Beckham non si è accontentata di un solo stile di anello. Nel 2003, Victoria ha ricevuto ne ha ricevuto uno sontuoso, con un diamante taglio smeraldo e baguette laterali, un classico dell’alta gioielleria che ha ulteriormente sottolineato il loro impegno duraturo. Ma con il passare degli anni, la sua passione per le pietre preziose ha iniziato a manifestarsi in modo più evidente. Nel 2004, David ha regalato a Victoria un anello con un raro diamante color champagne dal valore straordinario di oltre un milione di dollari, in occasione del suo trentesimo compleanno.
Questo regalo ha sottolineato ancora una volta il loro affetto e il loro stile di vita di alto livello. Col passare degli anni di matrimonio, le pietre preziose sono diventate sempre più protagoniste delle foto di Victoria sugli eventi e i red carpet. Nel 2007, Posh ha mostrato con orgoglio un anello con uno splendido smeraldo ovale di taglio cuscino, mentre nel 2009 ha indossato un rubino contornato da diamanti, aggiungendo un tocco di colore ai suoi gioielli.
Il 2010 è stato l’anno dello zaffiro blu, seguito nel 2015 dalla pietra di luna. Nel frattempo, sono emersi molti altri anelli con diamanti, alcuni simili a quelli precedenti ma con diverse carature. Molti di questi sono stati creati su misura solo per lei dai più famosi brand di gioielli del mondo.