Valentina Ferragni, in viaggio con il lusso: quanto costa la sua borsa?

Quanto ha speso Valentina Ferragni per la sua borsa? La celebre influencer ha stupito tutti con la sua spesa folle.

Lei è la sorella minore di Chiara Ferragni e, proprio come la nota imprenditrice digitale, anche Valentina vanta una fortissima passione per la moda. Un amore che, proprio come la sua sorellona, è riuscita a trasformare in un lavoro vero e proprio. Nel corso degli anni, infatti, la più piccola della famiglia Ferragni è diventata una star a tutti gli effetti, complice anche la fama di cui gode nel mondo dei social.

valentina ferragni borsa prezzo
Quanto costa la borsa di Valentina Ferragni? – fotoAnsa (gioianews.it)

È stato proprio il web a regalare a Valentina Ferragni una fama senza precedenti. La giovane donna, infatti, è diventata famosissima proprio grazie alle foto e ai video pubblicati su Instagram, dove si mostra nei diversi momenti della sua vita. Qui la ragazza vanta un seguito a dir poco pazzesco, fatto di tantissimi fan che non si perdono mai nessuna novità sul suo conto, e nemmeno sui suoi look!

Da sempre grande appassionata di moda, Valentina Ferragni è ormai un’influencer a tutti gli effetti. Grazie al suo stile unico e ai suoi gusti sempre super particolare, la ragazza si è affermata come una vera icona di moda a livello nazionale, e non solo. Sono in moltissime a rimanere incantate dai suoi look super originali, come l’ultimo che ha sfoggiato per il suo viaggio a Chicago, ma quanto costa la borsa che ha indossato?

Valentina Ferragni, in America con la borsa dal valore pazzesco

Sul web è apparso un video che vede protagonista la bella Valentina mentre si trova negli Stati Uniti per un viaggio. Qui, la più giovane delle sorelleFerragni ha sfoggiato un look tanto semplice quanto favoloso, caratterizzato da un accessorio che non è di certo passato inosservato. Difficile non notare, infatti, la borsa che la Ferragni indossa nel video.

borsa valentina ferragni prezzo
Valentina Ferragni sfoggia una borsa firmata Gucci – foto profilo IG @quantospende (gioianews.it)

Da grande appassionata di moda qual è, Valentina Ferragni non sa resistere al richiamo delle borse di lusso. Non a caso la giovane ne possiede tantissime, che sfoggia in diverse occasioni e che abbina sempre con i suoi look. Questa volta, per il viaggio oltreoceano la Ferragni, ha scelto una borsa comoda e capiente come la Horsebilt Chain di Gucci. Come riportato dal filmato di @quantospende su Instagram, la borsetta costa ben 2.300 euro.

Di recente Valentina Ferragni ha attirato l’attenzione di tutti non solo per i suoi look super fashion e costosi, ma anche per quanto riguarda la sua vita privata. La ragazza, infatti, ha da poco annunciato il suo fidanzamento con Matteo Napoletano, più giovane di lei di ben 9 anni.

Gestione cookie