Che fine ha fatto Franco, il simpatico professore romano che ha frequentato Gemma Galgani? E perchè la loro relazione è giunta al capolinea?
La nuova edizione di Uomini e Donne è entrata ufficialmente nel vivo e, ancora una volta, come ormai da un decennio una delle protagoniste più chiacchierate è la splendida 73enne Gemma Galgani.
La dama di Torino ha imbastito una bella conoscenza con il cavaliere, Maurizio che ha qualche anno in meno di lei e si è detto essere particolarmente attratto da un punto di vista mentale dalla Galgani. La loro frequentazione è iniziata col piede giusto, entrambi hanno raccontato di aver trascorso dei momenti di pura complicità e sintonia al di fuori dello studio di Canale 5 ma, purtroppo tra loro non è ancora scoccata la scintilla della passione.
Che fine ha fatto Franco e perchè è finita con Gemma Galgani?
Se, Gemma non sembra farsene un problema, sono di tutt’altro opinione i due opinionisti dello show, Gianni Sperti e Tina Cipollari i quali non credono fino in fondo al fatto che per lei non rappresenti un motivo di dispiacere. Proprio nelle recenti puntate, Maurizio ha spiegato di non aver ancora sentito quel trasporto fisico nei confronti di Gemma ma di essere ugualmente attratto da lei, tanto da considerare il bacio come un qualcosa di superfluo.
La dama del parterre femminile ha condiviso le parole del cavaliere dicendosi comunque fiduciosa che primo o poi ciò possa accadere. Purtroppo però di recente ha fatto una scoperta amara, una nuova dama ha lasciato il numero a Maurizio e lui lo ha accettato, dunque ha iniziato una conoscenza anche con lei.
In molti ritengono che ormai gran parte degli uomini, giungano in trasmissione per corteggiare Gemma al solo fine di ottenere visibilità e sulla pagina social sorta a sostegno della trasmissione, i telespettatori stanno manifestando i dubbi nei confronti della veridicità delle dichiarazioni del bel Maurizio. Per Gemma dunque sembrerebbe essere un periodo difficile, perché deve fare i conti con il fatto che seppur il cavaliere stia bene in sua compagnia non è totalmente coinvolto da lei. Purtroppo per Lady Galgani non è la prima volta che ciò accade, infatti chi ha seguito lo show nelle edizioni passate, sa bene che ha dovuto affrontare la fine di molte relazioni.
Tra i cavalieri che hanno frequentato la dama di Torino all’interno dello studio di Canale 5 e, che ha lasciato un segno nel cuore dei telespettatori c’è Franco Fioravanti, il simpaticissimo professore romano che ha incantato il pubblico con la sua travolgente ironia e la sottile intelligenza. Sembrava che tra lui e Gemma potesse sbocciare l’amore ma, improvvisamente dopo una partenza serena, ha comunicato alla dama di Tonino di trovarsi bene il suo compagnia ma di non voler proseguire con la frequentazione.
Gemma ha sofferto molto per la sua decisione, cercando poi successivamente di recuperare la relazione senza successo poiché Franco è stato inamovibile. Il professore non ha più presenziato a Uomini e Donne ed i telespettatori si sono chiesti il perché. Quando ha partecipato alla trasmissione era in pensione e si dedicava ai suoi hobby, che sono la cucina e la montagna, oggi non si conosce altro in relazione alla sua vita, poiché è un uomo molto riservato.