Nella puntata di “Un posto al sole”, che andrà in onda il 28 settembre, qualcuno si troverà messo alle strette e dovrà fare una scelta.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole ci sono state parecchie vicende al centro dell’attenzione. La trama si è concentrata sull’accordo che Damiano ha stretto con la polizia, per cercare di incastrare Eduardo. Rosa, a conoscenza della verità, si è mostrata molto preoccupata, dato che il suo ex potrebbe essere scoperto dal boss ed essere ucciso. Rossella, invece, appare sempre più turbata per il matrimonio con Riccardo, anche se il viaggio di nozze che il medico ha organizzato le ha ridato un po’ il sorriso.
A Palazzo Palladini Marina e Roberto sono alla ricerca di Ida: la donna è scappata con Tommaso per raggiungere il suo Paese. Lara, infatti, non potendo più mentire, gli ha raccontato tutta la verità, ma l’imprenditore non ha alcuna intenzione di allontanarsi dal bambino e farà di tutto per averlo. Nelle prossime puntate, in onda a partire dal 25 settembre, ci saranno numerosi stravolgimenti e in particolare, per un questione, crescerà la tensione.
“Un posto al sole”, anticipazioni 28 settembre: la situazione si fa sempre più tesa
Nelle nuove puntate di Un posto al sole l’attenzione sarà concentrata su Roberto Ferri e ovviamente sulla ricerca del piccolo Tommaso. Ha scoperto che non è suo figlio ma nonostante ciò, non ha alcuna intenzione di perderlo. Vuole prenderlo per crescerlo insieme a Marina. Ida però è fuggita per raggiungere il suo Paese, ma a quanto pare il viaggio si fermerà molto presto, dato che l’imprenditore riuscirà a trovarla e le farà una proposta che la metterà con le spalle al muro.
Dopo il ritrovamento, la tensione sarà decisamente alta e la giovane mamma sarà costretta a prendere una decisione. Raffaele, intanto, è in partenza per Barcellona. Sembra aver trovato la soluzione per poter assumere Rosa come sua sostituta temporanea, nonostante Otello non sia d’accordo.
Non crede, infatti, che sia adatta a ricoprire tale posizione. La domestica è contenta di poter svolgere il nuovo compito ma continua ad essere turbata per la sorte di Damiano. Ha paura che gli possa accadere qualcosa.
Nunzio, invece, ha stretto un rapporto con Diana anche se continua a pensare a Rossella. Il bacio che si sono dati ha cambiato ogni cosa nel loro legame: entrambi appaiono tormentati dalla situazione e la giovane dottoressa si mostrerà sempre più confusa per il matrimonio. Nonostante siano cominciati i preparativi per il grande giorno, qualcosa nelle prossime puntate potrebbe cambiare il suo futuro.