Com’è oggi la piccola Elena di Un Medico in Famiglia, ultimogenita di Lele e Alice nonché sorella di Bobò? Cresciuta e bellissima.
Un Medico in Famiglia fa parte degli archivi storici della televisione italiana, tuttora indimenticabile. Gli affezionatissimi telespettatori non ne hanno mai accettato la conclusione – il cui sipario è calato nel 2016, dopo dieci stagioni – poiché si è sperato durasse molto più a lungo. Ultimamente sono circolate indiscrezioni che hanno reso i fan gioiosi perché si paleserebbe l’idea di realizzare l’undicesima – a distanza di anni. Difatti, la produttrice Verdiana Bixio ha così dichiarato in alcune interviste: “sto cercando di portare avanti un’idea che non sia una rimpatriata ma qualcosa di più nello spirito di quella serie“.
Aleggia, perciò, il desiderio di restituire un bel finale alla fortunatissima fiction di Rai1. Intanto, come previamente accennato, sono trascorsi sette anni dall’ultima puntata e oggi come sono diventati i suoi protagonisti? In particolare, si percepisce forte curiosità nei riguardi dei più piccoli della famiglia Martini ovvero Elena e Libero Jr, proprio perché il pubblico li ha lasciati ragazzini. Specialmente, ecco chi è e cosa fa adesso la bionda gemella di quest’ultimo.
Un Medico in Famiglia, com’è diventata la piccola Elena? Un vero incanto
Percorsi di vita diversi – accomunati dalla memorabile esperienza professionale sul set di Un Medico in Famiglia – non tutti gli attori hanno proseguito con la carriera artistica, nel mondo dello spettacolo. Da Ciccio – alias Michael Cadeddu – a Bobò (Gabriele Paolino) non tutti i protagonisti della serie hanno proseguito la carriera nello spettacolo. Paolino ad esempio avrebbe tentato la strada dello youtuber ma senza successo poiché il profilo di riferimento non ha contenuti. Anche l’interprete di Elena Martini attualmente sembrerebbe aver preso una pausa dalle scene.
Il pubblico ha imparato a conoscerla come una bambina tenera e sofisticata, amante del bon ton – soprattutto all’inizio, quand’era più piccola – oggi Domiziana Giovinazzo ha 23 anni ed è moglie e mamma di due splendidi bambini. Convolata a nozze nel 2021 con il suo amato Angelo – si rammenti la love-story precedente con il collega Riccardo Alemanni, anche quest’ultimo nel cast di UMIF – si è allontanata dal cerchio di luce magico dei riflettori, dedicandosi così alla famiglia.
Influencer e imprenditrice digitale – seppur per breve tempo, aveva aperto un sito e-commerce d’abbigliamento, ora rimosso – i figli e suo marito rappresentano la vera essenza della vita. Non manca il sostegno da parte dei suoi affetti più cari, come i genitori e la sorella minore Aurora, anche quest’ultima attrice e ballerina, conosciuta sul piccolo schermo per serie tv di successo quali Oltre la Soglia oppure Sorelle, accanto ad Anna Valle.