La notizia dell’infortunio di Maria Teresa Ruta a Tale e Quale Show ha fatto il giro del web, ma in queste ultime ore la showgirl decide di chiarire
Maria Teresa Ruta volto amato della televisione e una delle protagoniste della nuova stagione del fortunato programma di Carlo Conti Tale & Quale Show, si è fatta male durante le prove per la messa in onda della prossima puntata. A divulgare la notizia ci ha pensato TV Blog facendo sapere che si sarebbe rotta una costola.
Brutto momento per la conduttrice ed ex gieffina che si vede costretta a saltare la quinta puntata dello show di Rai 1, basato sui travestimenti e sulla musica. Maria Teresa Ruta nella puntata che andrà in onda venerdì’ 20 ottobre sarebbe dovuta “diventare” Elettra Lamborghini, ma così non sarà. Anzi, a quanto pare sarà sostituita proprio dalla figlia Guenda, una notizia confermata anche sui social dell’ex volto de La domenica sportiva.
Il video messaggio di Maria Teresa Ruta tranquillizza tutti
Maria Teresa Ruta in queste ultime ore è apparsa su Instagram con un video in cui rivolgendosi ai suoi fan, li rassicura sugli ultimi avvenimenti che l’hanno travolta mentre si trovava alle prove di Tale e Quale Show:
“Eccomi qua, volevo tranquillizzarvi che sto bene, sto benissimo ok! Volevo tranquillizzare le mie amiche del cuore, tutti i ruters e anche gli haters.. forse sono stati proprio loro, gli haters ad abbattere Heater? (Heater Parisin, il personaggio che stava interpretando durante le prove n.d.r.) Eh si , perché proprio nel balletto di Heater ci ho dato dentro, ce l’ho messa tutta e ce l’ho messa troppa ok, e quindi mi sono fatta male. Niente di recuperabile, appena mi sarà possibile tornerò naturalmente a questo programma che io adoro e quindi grazie, grazie, grazie!”
La conduttrice prosegue aggiungendo che è costretta a fermarsi ma che è felicissima di essere sostituita dalla figlia. Non specifica però quando tornerà nel programma:
“Tra l’altro Carlo Conti ha avuto questa incredibile idea di far restare tutta la classifica in famiglia e quindi ha chiamato Guenda e io sono felicissima che ci sia lei! Certo sono un po’ preoccupata perché eh… dovrà entrare nelle pelli vestite durante il video musicale dalla splendida e dolcissima Elettra Lamborghini, che tra l’altro è anche una mia amica. Come fara Guenda pianista di musica classica? Boh, non lo so, lo vedremo insieme venerdì’ sera. Come voi, anche io resterò sul divano e mi godrò lo spettacolo. E poi appena sarà possibile tornerò in pista. “