Tiziano+Ferro%2C+come+sta+dopo+il+divorzio%3F+Arrivano+le+sue+parole
gioianewsit
/tiziano-ferro-come-sta-dopo-il-divorzio-arrivano-le-sue-parole/amp/
Spettacolo

Tiziano Ferro, come sta dopo il divorzio? Arrivano le sue parole

Come sta Tiziano Ferro dopo l’annuncio del divorzio: il cantante è tornato a parlare sui social della sua situazione personale.

Qualche settimana fa Tiziano Ferro ha annunciato su Instagram della decisione di divorziare da suo marito Victor Allen. Con un messaggio abbastanza doloroso aveva fatto sapere cosa stava succedendo nella sua vita. Le sua preoccupazione era rivolta soprattutto al modo di gestire il momento con due figli piccoli: “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. Recentemente abbiamo avviato le pratiche del divorzio”, aveva esordito nel post.

Tiziano Ferro parla dopo il divorzio (Foto Ansa) gioianews.it

Il cantante e l’imprenditore americano si sono sposati nel 2019 e successivamente sono diventati genitori di due bambini, Margherita e Andreas. Ferro ha voluto consegnare la sua storia ai milioni di fan che da sempre lo accompagnano, perché- come scrive- si fida di loro. Adesso la priorità sono, appunto, i suoi figli, dato che non può lasciarli in un momento del genere e non può portarli in Italia: “Questo è un momento delicato in cui tutta l’attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli”. Nelle ultime ore, la popstar è tornata a farsi sentire sui social, riportando un nuovo messaggio.

Tiziano Ferro parla dopo il divorzio: come sta il cantante

Tiziano Ferro è tornato a scrivere sui social, dopo l’annuncio della separazione dal marito. Con un nuovo messaggio, in basso ad una foto in cui è in primo piano, seduto a terra, alle spalle di un grande divano, ha raccontato del momento che sta vivendo. Sono passate poche settimane dalla notizia ma -come scrive- si sente molto fortunato. Non ha mai veramente conosciuto la vera solitudine.

Tiziano Ferro racconta come sta sui social (Foto Instagram @tizianoferro) gioianews.it

Anche trovandosi a chilometri di distanza da chi lo conoscere davvero, sente l’abbraccio potente dei veri amici. Per Tiziano questa è una settimana molto importante: il suo primo romanzo è pronto a conquistare tutte le persone che lo seguono. Si intitola La felicità al principio ed è una storia che parla di sogno, di rivalsa e di felicità. A quanto pare, come lo stesso aveva raccontato in un video, è sempre stato uno dei suoi più grandi desideri scrivere un romanzo.

Finalmente, dopo tanto tempo, è accaduto quello che voleva. Il cantante, però, fa sapere che sognava uno scenario diverso per il giorno della sua nascita. Nonostante tutto è felice per questa nuova creatura. Oggi sta affrontando il momento doloroso nella sua vita privata, grazie anche al forte affetto dei fan che non lo abbandona mai: “La valanga d’affetto che sto ricevendo è così potente da far rumore. E quello, adesso, è tutto ciò di cui ho bisogno. Vi voglio bene”, conclude.

Mariarosa Buonomo

Recent Posts

Come scegliere le sedie giuste per ogni ambiente della casa

Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…

1 mese ago

La barba incide sulla salute dell’uomo, ecco come: nessuno lo sapeva

La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…

2 mesi ago

Questo comunissimo oggetto vale 20 mila euro, lo avete anche voi a casa?

Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…

2 mesi ago

Royal Family, gesto forte di Kate Middleton: cambia tutto tra William e Harry

Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…

2 mesi ago

Non gettare i tappi di bottiglia, come utilizzarli per creare un’opera d’arte

Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…

2 mesi ago

Hai solo 100 euro da investire? Niente paura, così il guadagno è assicurato

Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…

2 mesi ago