Tina Cipollari rompe il silenzio sul motivo della rottura con l’ex fidanzato Vincenzo Ferrara dopo diversi rumors su un loro ritorno di fiamma
L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è tornata a parlare della sua vita privata, in particolare della fine della sua storia d’amore con l’ex Vincenzo Ferrara. Qualche mese fa si era parlato addirittura di matrimonio in vista tra lei e l’ex compagno, ristoratore toscano a cui è stata legata negli ultimi anni.
Nell’intervista al Settimanale Nuovo, la Cipollari ha rotto il silenzio smentendo un ritorno di fiamma con Vincenzo con cui è rimasta comunque in ottimi rapporti. Attualmente infatti la donna è single e in cerca di un nuovo amore, magari un uomo di età compresa tra i 55 e i 65 anni, un uomo che sappia piacere e incuriosire. Di seguito, vediamo nel dettaglio cos’è successo tra i due.
Tina Cipollari, la verità dietro la fine della storia d’amore con l’ex Vincenzo
Tina Cipollari e l’ex Vincenzo Ferrara non sono tornati insieme. Lo ha dichiarato l’opinionista di Uomini e Donne in risposta alle recenti indiscrezioni nate a partire da una serie di foto dei due comparse sui social. Vincenzo Ferrara è un ristoratore fiorentino di 53 anni e da anni gestisce una delle osterie più rinomate e apprezzate nel centro di Firenze. Il primo incontro con Tina è avvenuto nel 2018 grazie ad amici in comune.
Nel 2020 i due avevano deciso di lasciarsi. L’opinionista era pronta a traslocare a Firenze e a sposarsi ma la pandemia aveva stravolto i loro piani. Con un post su Instagram l’opinionista di U&D aveva dichiarato la fine della storia: “Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata”.
Da quel momento non è più trapelato alcun dettaglio sui motivi della rottura. Tuttavia, in seguito a diverse foto trapelate sul web in cui apparivano di nuovo vicini, la donna ha deciso di chiarire la situazione, affermando di essere single. “Ci siamo rivisti qualche mese fa: ero a Firenze e sono passata a trovarlo nel suo ristorante. Ci siamo voluti molto bene, ma oggi ci frequentiamo solo come amici“.
Addirittura si vociferava che dietro la rottura ci fosse un tradimento da parte dell’uomo. L’indiscrezione sarebbe arrivata tramite la testimonianza di una persona presente durante una registrazione di U&D, le parole sulla questione sono state “Ho saputo da mia cugina, che era nel pubblico della puntata del 25 agosto di Uomini e Donne che Tina ha dichiarato di essere single! Io la amo tantissimo e mi dispiace che stia soffrendo per amore. A quanto pare lui ha un’altra donna, ma come si fa a lasciare Tina.” Non è chiaro in realtà se si tratta di un’indiscrezione veritiera: l’unica cosa certa è che Tina ad oggi è single e mantiene ottimi rapporti con l’ex, con il quale ogni tanto trascorre dei piacevoli momenti.