Gemma Galgani torna ad essere protagonista del trono over: la dama in lacrime viene consolata da Tina Cipollari. È un momento epico.
Dama storica del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani non ha ancora rinunciato a trovare l’amore vero. Nonostante l’esperienze negative e le critiche dei vari opinionisti, la dama torinese è certa di trovare, prima o poi, l’uomo della sua vita. Gemma è parte del parterre femminile del trono over ormai da tempo, ha avuto varie frequentazioni ma nessuna è andata a buon fine. La più nota quella con Giorgio Manetti.
Costantemente criticata da Tina Cipollari che l’accusa di frequentare sempre cavalieri molto più giovani di lei e anche d’essere una persona che ha troppe aspettative positive sugli uomini, Gemma in questi ultime settimane ha frequentato Maurizio. Il cavaliere ha dimostrato un interesse sospetto nei confronti della dama, infatti è stato subito accusato d’essere interessato solo alla popolarità di Gemma. La dama è stata messa in guardia, ma ha voluto seguire il suo cuore. I due sono usciti in più occasioni fino a quando Maurizio ha rivelato che non nutre nessun interesse nei confronti di Gemma.
In studio Gemma e Maurizio si sono scontrati nuovamente e Gemma ha scoperto una verità che non si aspettava. Delusa è scoppiata a piangere, questo ha provocato la reazione di Tina Cipollari che si è schierata dalla parte della dama torinese. L’opinionista prima ha rimproverato Gemma per la sua ingenuità e poi l’ha consolata dietro le quinte. Un momento decisamente epico quello che si è visto a Uomini e Donne. Maria de Filippi ha anche interrotto lo spazio dedicato al trono classico per mostrare l’affinità affettiva tra Gemma e Tina.
Gemma Galgani in lacrime: “Ho bisogno di un po’ di affetto umano”
La dama torinese è apparsa decisamente provata. Tina l’ha fatta sedere e le ha dato dell’acqua e poi ha chiamato il medico. Gemma ha poi riferito di stare bene e di non aver bisogno d’un dottore ma solo d’affetto: “Ho bisogno di un po’ di affetto umano, ho bisogno un po’ di umanità, non ho bisogno del dottore.” Il siparietto andato in onda è apparso ironico e ha divertito il pubblico.
Molti sui social hanno sottolineato come la Cipollari stesse prendendo in giro Gemma e le sue reazioni, decisamente esagerate per una donna della sua età: “Ma veramente pensate che la stia difendendo? La sta semplicemente prendendo in giro. Nonna Abelarda in arte Gemma non ha necessità di essere difesa.” Ha commentato un utente su X.