Teo Mammucari si lascia sfuggire qualche dettaglio in merito alla nuova scenografia del dancing show di Rai1: fan entusiasti.
Ormai è tutto pronto e perciò Ballando con le Stelle sta tornando per una nuova spumeggiante edizione, a partire da sabato 21 ottobre, in prima serata su Rai1. Diverse le indiscrezioni susseguitesi in questi mesi – soprattutto con riferimento alla giuria, i cui componenti sono stati tutti confermati, compresa Selvaggia Lucarelli nei cui confronti vi è stata qualche incertezza. Anche i concorrenti non vedono l’ora di cominciare – essendo già in pista per le prove con i rispettivi maestri, come documentato sui social.
Tra questi anche Teo Mammucari – facente parte del cast quest’anno, dopo aver salutato il pubblico di Canale 5 e dismesso le vesti di giudice a Tu Si Que Vales. Ebbene, l’ex conduttore ha lasciato trapelare alcuni dettagli inerente la scenografia del programma tv, suscitando forti reazioni di meraviglia. Non si è trattenuto – talmente la bellezza – ma probabilmente non avrebbe dovuto, essendo ancora tutto top secret, prima della messa in onda.
Teo Mammucari a Ballando con le Stelle: le prime immagini della nuova scenografia
Personaggi interessanti in questa nuova edizione – alcuni dominanti il gossip negli ultimi mesi. Si menzioni – a titolo di esempio – Wanda Nara – recentemente sulla bocca dei più esperti per la travagliata storia d’amore con Mauro Icardi. Anche Simona Ventura e Paola Perego – amiche e co-conduttrici della trasmissione Citofonare Rai2, pronte per varcare la pista da ballo – infine Giovanni Terzi, compagno di vita di SuperSimo. Ancora Lino Banfi – il ‘nonno d’Italia’, potendo svelare qualche piccola novità sull’eventuale nonché presunta nuova stagione di Un Medico in Famiglia – Rosanna Lambertucci e Sara Croce – quest’ultima ex Bonas di Avanti un Altro – per citare ulteriori nomi.
Come si evince, dunque, un cast nutrito e variegato di cui fa parte anche Teo Mammucari. Nelle ultime ore l’ex de Le Iene si è azzardato mostrando su Instagram alcuni dettagli della nuova scenografia di Ballando con le Stelle che i telespettatori vedranno molto presto. Presumibilmente dall’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma – in quanto dalle prime immagini parrebbe il medesimo palcoscenico – si intravede un gioco di luci e colori – inizialmente sulle tonalità cromatiche dell’arancione e rosso, a tinta unita – mantenendo sempre uno sfondo a scacchiera, arancio e azzurro. A un certo punto il futuro concorrente ha espresso le seguenti parole: “zitti che mi cacciano via“.
Una vera ‘chicca’ per il pubblico – in particolare i followers – scherzando sul rischio della sua partecipazione al programma, secondo l’affermazione poc’anzi riportata. Chissà se quanto intravisto sia solamente costituito da scenografie provvisorie o le prove generali di un assetto già definito. Non resta che attendere sabato sera 21 ottobre 2023, per scatenarsi a suon di piroette con Milly Carlucci e la sua fantastica ciurma.