Problemi a Tale e quale show. Una delle concorrenti avrebbe avuto un incidente: ecco chi la sostituisce venerdì 20 ottobre.
Tale e Quale show rischia di subire un arresto. Il programma di successo, condotto da Carlo Conti e in onda nel prime time del Venerdì sera deve fronteggiare un problema rilevante. Una delle concorrenti più amate dell’edizione in corso si sarebbe infortunata, riportando la rottura d’una costola. Questo le avrebbe impedito anche di fare le prove, di conseguenza non potrà essere presente la prossima puntata.
La redazione del programma, insieme a Carlo Conti sta studiando come rimediare al vuoto della mancata esibizione, in poche ore hanno trovato una sostituta che ha accettato d’esibirsi per una sola sera. La concorrente impossibilitata a partecipare è Maria Teresa Ruta. L’iconica conduttrice, che nel format di Conti sta dando il meglio di se nonostante non ottenga voti alti dalla giuria, si è fatta male e l’è stato consigliato di stare a riposo. Salterà la prossima puntata, ma a quanto pare verrà sostituita.
Maria Teresa Ruta avrebbe dovuto vestire i panni d’Elettra Lamborghini, ma non potrà esibirsi. Secondo quanto riportato da Tv Blog gli autori di Tale e quale non hanno annullato il numero, ma hanno chiesto ad una persona vicina alla Ruta di cantare e ballare al posto suo. Il portale ha fatto il nome della possibile sostituta: lei è Guenda Goria, figlia della Ruta e molto affine nel mondo dello spettacolo. Guenda è un’attrice, ma anche una pianista e cantante ed è affine al mondo della tv. La giovane dovrà interpretare Elettra Lamborghini al posto della mamma.
Maria Teresa Ruta infortunata: Guenda Goria la sostituisce
Guenda Goria ha accettato di sostituire la mamma a Tale e quale show. Proverà a ottenere l’attenzione della giuria e prendere un voto alto. Uno scambio dovuto, accettato anche dagli altri concorrenti. Non è noto quanto Maria Teresa Ruta dovrà stare al riposo, è possibile che anche la prossima settimana debba dare forfait. Guenda è pronta a prendere il posto della conduttrice a tempo indeterminato?
La produzione di Che tempo che fa per ora non ha rilasciato nessuna dichiarazioni, sta affrontando un problema alla volta. Se Maria Teresa Ruta non potrà tornare in pista nel giro di pochi giorni verranno prese le opportune decisioni. Da ricordare che il programma di Carlo Conti è tra i più visti della tv, e conquista sempre dati d’ascolti rilevanti rispetto ai concorrenti.