Il nuovo look di Sabrina Ferilli è tutto da copiare. La celebre attrice ha scelto di dare una svolta alla sua chioma.
Nella storia del cinema italiano, quello di Sabrina Ferilli è uno dei nomi più celebri in assoluto. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, nel corso degli anni l’attrice romana ne ha fatta di strada. Oggi tutti la conoscono per la sua strepitosa carriera che annovera, al suo interno, una serie incredibile di film e fiction di successo. Eppure, con il tempo la Ferilli si è affermata anche come un’icona di stile a tutti gli effetti.
All’età di 59 anni, l’attrice può contare su un fascino difficile da ignorare. Lo sanno bene i tantissimi fan che la seguono da tempo e che ormai non possono più fare a meno non solo della sua bellezza ma anche del suo talento. Non a caso, negli anni la Ferilli è riuscita a costruire una carriera unica nel suo genere, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.
Sabrina Ferilli, il nuovo look scatena i fan
La splendida Sabrina, però, non è una star solo sul piccolo schermo. Con il passare del tempo, infatti, l’attrice romana si è fatta spazio anche nel mondo dei social, grazie ai profili che possiede online. Qui la Ferilli ama condividere i diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. È proprio sul web che la nota artista ha voluto mostrare il suo nuovissimo look.
Difficile rimanere indifferenti di fronte al fascino mediterraneo dell’attrice, e questo Sabrina Ferilli lo sa molto bene. I colori scuri di occhi e capelli, uniti al viso dolce e al corpo tonico, hanno fatto di lei non solo una delle attrici più amate ma anche un sex symbol a livello nazionale. Con gli anni la Ferilli si è fatta conoscere anche per il suo lato più simpatico, irriverente e, perché no, camaleontico.
La trasformazione della Ferilli in questo caso ha riguardato il suo look e, nello specifico, i capelli. Come si vede dalla foto pubblicata su Instagram, l’attrice romana ha deciso di dare un taglio alla sua lunghissima chioma, accorciandola fin sotto le spalle. Ma il cambiamento dell’artista non si è limitato solo al taglio! Anche dal punto di vista del colore c’è stata qualche modifica, con una tonalità più calda nelle sfumature. Infine, la piega scelta dalla Ferilli è un mosso molto naturale, che mette bene in risalto il viso dell’attrice.