Margot Robbie, per poter interpretare al meglio il personaggio di Barbie, ha raccontato di aver seguito una specifica dieta.
Margot Robbie è stata negli ultimi mesi al centro dell’attenzione del mondo e il motivo è palese: il personaggio di Barbie, interpretato nel film omonimo, ha ricevuto un apprezzamento incredibile. Ha interpretato la protagonista ed è stata affiancata, nel ruolo di Ken, da Ryan Gosling. La pellicola di Greta Gerwing ha suscitato l’interesse di milioni e milioni di persone, che sono corse al cinema per vederlo. Se il successo è arrivato prepotente, non sono comunque mancate le critiche.
L’attrice ha saputo portare gli spettatori nella vita della bambola, presentata in modo nuovo da come solitamente in questi anni è venuta fuori. Ma a quanto pare, per poterla portare in scena, ha dovuto mettere in pratica alcuni punti che riguardano soprattutto l’aspetto. Margot, per esigenze di copione, ha rispettato una rigida dieta. A raccontare in che cosa consiste è stata lei stessa, che si è soffermata su alcune regole osservate con cura.
Il film Barbie ha avuto un successo mondiale tanto da aver raggiunto numeri record. La protagonista è stata interpretata, perfettamente, da Margot Robbie. Per poter vestire i panni della bambola, però, l’attrice ha dovuto seguire un’attenta dieta. A svelare in che cosa consiste è stata lei stessa: in un’intervista rilasciata a Women’s Heath Uk, ha parlato in generale del suo regime alimentare. La prima regola da seguire è principalmente legata al menu quotidiano che deve avere pochi carboidrati e niente dolci.
La Robbie ha svelato che per colazione in genere mangia il porridge, mentre durante la mattinata, se ha fame, prepara un frullato per rafforzare le difese immunitarie. “Di solito, poi, mangio a pranzo un’insalata di pollo e per cena una bistecca di tonno con patate dolci”, ha spiegato. Ha anche rivelato di avere una vera e propria ossessione per il tè, tanto che ne beve tutto il giorno. Per mantenersi in forma, Margot ha quindi spiegato di seguire queste regole alimentari – rispettate anche per la preparazione del film- anche se si concede comunque qualche pasto diverso.
Ama gli hamburger e le patatine fritte, che accompagna solitamente con una birra. Per quanto riguarda l’esercizio fisico, pratica Pilates da quando è arrivata a Los Angeles e non solo: “Ho trovato molto divertenti anche le sessioni di boxe e sparring seguite per prepararmi al film Suicide Squad, ma ho capito che non mi piaceva sollevare pesi“. Invece, quando non deve prepararsi per un ruolo specifico, segue gli allenamenti che più le piacciono: preferisce andare a lezione di ballo o giocare a tennis.
Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…
La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…
Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…
Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…
Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…
Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…