Stefano De Martino compie 34 anni e in questa giornata ha deciso di condividere parole dolcissime per il figlio Santiago.
De Martino ha compiuto 34 anni e in un’occasione così importante ha deciso di fare una speciale dedica al figlio Santiago, dimostrando ancora una volta il legame speciale che ha con il suo bambino.
Non ha condiviso gli auguri che gli ha fatto il piccolo, ma ha mostrato che ha trascorso il suo compleanno con la persona cui vuole più bene, il figlio. Poi sono arrivate le parole commoventi per il bambino.
Stefano De Martino in occasione del suo compleanno ha scelto di festeggiare con il figlio Santiago. Del resto un giorno così importante non poteva che volerlo trascorrere con lui. Non si sa cosa abbia fatto lo show man partenopeo, ma ha deciso di condividere una storia con una dedica molto commovente per il bambino.
De Martino ha condiviso una foto di Santiago e ha scritto: “Oggi compio 34 anni, ho tanti motivi per essere grato alla vita, ogni giorno. Il primo della lista è in questa foto“. Parole bellissime quelle di De Martino che hanno ricevuto gli applausi di tutti i followers dello show man. E’, infatti, un pensiero molto dolce quello che ha avuto.
Lo show man negli ultimi tempi è stato al centro dell’attenzione mediatica per via della sua separazione da Belen Rodriguez. Poi è arrivata la sua intervista a Belve in cui ha chiarito che il suo matrimonio non sarebbe finito per un tradimento, sottolineando come nonostante non sia uno ‘stinco di santo’, non avrebbe mai avuto relazioni parallele.
Infine sono arrivate parole molto dure da Fabrizio Corona, che in un’intervista a Domenica IN ha detto che se lui e Belen non si fossero lasciati, De Martino non sarebbe mai esistito. Lo show man, che non ama stare al centro dell’attenzione mediatica, non ha risposto a nulla e ha deciso di trascorrere il suo compleanno ‘lontano dai rumors’ in compagnia di Santiago.
Per lui non c’è cosa più bella, sempre a Belve ha raccontato come il suo rapporto con il figlio negli anni sia cambiato, sicuramente cresciuto visto che quando Santiago è nato lui era praticamente un ragazzino. Oggi si sente più padre e meno amico di Santiago e sente che sta facendo un buon lavoro con il suo bambino.
Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…
La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…
Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…
Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…
Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…
Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…