Salvini torna a commentare lo spot dell’Esselunga ma arrivano le critiche in rete, un commento è davvero molto duro.
Matteo Salvini è tornato a parlare della polemica nata sullo spot dell’Esselunga. Il leader della Lega aveva già detto la sua, rispondendo alle innumerevoli critiche ma adesso ha voluto fare di più, pubblicando un video. Non sono mancati gli attacchi, uno in particolare è molto esplicito.
Non accenna, dunque, a placarsi il dibattito sulla pubblicità della catena di supermercati che ha praticamente diviso l’Italia. C’è chi lo trova in controtendenza con la nostra società e dunque irreale e chi invece crede che dia un messaggio importante.
Matteo Salvini dopo aver commentato lo spot dell’Esselunga schierandosi contro chi l’aveva criticato, ha deciso di pubblicare un filmato girato domenica dopo che aveva fatto la spesa in uno dei negozi di questo marchio.
Al video il leader della Lega ha aggiunto il commento: “Niente pesche, ma tanta roba! Le domeniche belle all’Esselunga“. Nel filmato si vede Salvini posare le buste della spesa in auto. Le pesche sono state l’oggetto dello spot che ha ricevuto molte critiche perché per molti sarebbe anacronistico e vorrebbe dimostrare come il divorzio di due genitori possa essere dannoso per i figli.
Il filmato di Salvini è stato bersagliato dagli haters, tra i tanti commenti c’è quello di Carlo Calenda che su Twitter, commentando il post di Salvini, ha scritto: “Caro Matteo non ci rompere le palle e vai a lavorare. Parte seconda”. Tra le varie critiche c’è chi scrive: “Avrà approfittato anche lui del trimestre tricolore?“. Insomma il gesto di Salvini pare non essere piaciuto.
Il leader della Lega aveva già detto la sua sullo spot, sostenendo che fosse un gran bel messaggio d’amore. La pubblicità dell’Esselunga è stata commentata da tutti gli esponenti politici, ognuno ha voluto dire la sua sul dibattito che si è creato. A sostenerlo anche Giorgia Meloni che sui social ha scritto: “Leggo che questo spot avrebbe generato diverse polemiche e contestazioni. Io lo trovo molto bello e toccante“.
Salvini ha voluto fare di più, oltre al commento ha voluto sostenere la catena di supermercati, recandosi a fare la spesa e girando un filmato in cui si mostra con le buste dell’Esselunga. Ha di fatto ribadito la sua posizione pro spot, qualora non si fosse capito il suo pensiero a riguardo.
Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…
La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…
Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…
Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…
Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…
Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…