Una giovane arrivata nel mondo dello star system ma chi è davvero Sophie Codegoni? Vita privata e carriera della bellissima bionda.
Di una beltà sfolgorante, Sophie Codegoni è il personaggio del momento – la cui popolarità è sempre più crescente – a causa delle tristi cronache rosa che tuttora la riguardano. Divenuta mamma da poco tempo, recentemente la notizia ufficiale della rottura con Alessandro Basciano – confermata dai diretti interessati tramite social – sta dominando il gossip, negli ultimi giorni. Fan increduli e schierati – per quanto ancora non si conoscano i motivi, anche se l’influencer, durante un’intervista a Casa Chi, non ha escluso l’ipotesi di un tradimento, accennando a diverse persone coinvolte.
Ospite a Verissimo per una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, sabato 14 ottobre, tali vicende amorose potrebbero costituire perno centrale della puntata, accompagnate da forti emozioni e apportando un po’ di chiarezza tra il pubblico. Per le ragioni summenzionate, aleggia forte curiosità in merito alla persona della giovane influencer – con specifico riferimento al percorso televisivo intrapreso nonché vita personale. Senza ulteriori indugi, ecco chi è finalmente la dolce Sophie.
Sophie Codegoni età, altezza, lavoro, figli, U&D, GF Vip, fidanzato: tutto su di lei
Ventiduenne, attualmente Sophie Codegoni è un’influencer, imprenditrice digitale e modella – grazie alla sua armoniosità e altezza di 1.70 cm circa. Il suo profilo Instagram è una vera miniera d’oro poiché pullula di scatti professionali ed eventi a cui presenzia, non mancandone alcuni di natura strettamente privata. Nonostante i social, la televisione è un sogno che si realizza, partecipando a Uomini e Donne, in qualità di tronista, per l’edizione 2020/2021. La scelta ricade su Matteo Ranieri – volto noto al pubblico per la storia d’amore con Valeria Cardone, successivamente – anche se si sono lasciati, dopo breve tempo.
A seguire, prende parte al cast del Grande Fratello Vip 6, la cui casa divenuta galeotta poiché incontra per la prima volta Alessandro Basciano, anch’egli ex di U&D. Un rapporto travagliato – almeno inizialmente, caratterizzato da alcuni tira e molla – ma appena si sono trovati fuori dal raggio delle telecamere è scoppiata la passione al punto da aver iniziato subito la convivenza. Momenti indimenticabili trascorsi insieme – testimoniati anche da alcune foto su Instagram – fino all’annuncio della lieta novella: Sophie è in dolce attesa. Difatti la nascita della piccola Céline Blue è il coronamento di un sogno d’amore.
Periodo d’oro, dunque, per l’ex gieffina – sia dal punto sentimentale che professionale poiché assume il ruolo di Bonas nel programma tv Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis, successiva all’esperienza con Alfonso Signorini. Una felicità che dura poco, purtroppo, per i motivi sopracitati perché il romanticismo comincia a dare segni di cedimento, innescando così un’insanabile crisi. Parrebbe nessun tradimento – almeno secondo quanto dichiarato dal trentaquattrenne sui social – anche se la splendida Codegoni sembrerebbe non essere dello stesso parere, mostrandosi visibilmente turbata e scossa. Comunque la verità è alle porte perciò ci si sintonizzi su Canale 5 sabato 14, per una nuova e scoppiettante puntata di Verissimo.