Tre segni zodiacali devono prepararsi a ricevere tanto sia in amore che nel lavoro che nel settore finanziario! Ecco cosa dice l’oroscopo!
Cosa dice l’oroscopo per la prima settimana di ottobre 2023? Secondo le stelle, sono tre i segni che potranno godere di fortuna nell’amore, nel lavoro e nel denaro, anche solo grattando il Gratta e Vinci! Finalmente l’autunno è arrivato e per determinati segni, il moto astrale che si è determinato, comporterà tanta gioia, ricchezza e serenità.
Per altri invece sarà un periodo particolarmente complicato e caotico, nel quale saranno chiamati a fare chiarezza e ad eliminare ciò che nella vita è divenuto superfluo e pesante. Ma quali sono i segni che potranno contare sull’aspetto benefico delle stelle?
La prima settimana di ottobre è ricca di fortuna per questi segni!
In prima posizione c’è il segno dell’Ariete il quale si sta lasciando definitivamente alle spalle un periodo difficile e si sta avvicinando alla rinascita. I nati sotto questo segno nel corso della prima settimana di ottobre potranno contare sull’aspetto favorevole dei pianeti ed i più audaci, coloro i quali seguiranno i consigli delle stelle, potranno trarre il massimo da situazioni professionali le quali potrebbero portare degli introiti extra. Gli astrologi consigliano dunque all’Ariete di sfidare la sorte anche con un biglietto della fortuna in quei giorni, poiché potrebbero arrivare soldi a cascata!
Il secondo segno che nel corso della prima settimana di ottobre sarà molto fortunato in amore, nel lavoro e nel denaro è il segno della Bilancia. I nati sotto questo segno sono votati alla diplomazia e sono sempre molto attenti a non ferire l’animo altrui ma, con la particolare posizione degli astri nella prima settimana di ottobre del 2023 saranno particolarmente determinati nel raggiungimento dei loro obiettivi. Questa caparbietà è testardaggine si riverbererà positivamente anche sul lavoro e sulle finanze, che potranno aumentare a dismisura. Le stelle consigliano dunque ai nati sotto questo segno di abbandonare ogni titubanza e di coltivare quei progetti a lungo accantonati, è un momento infatti florido e propizio.
Il terzo segno che potrà contare sulla posizione favorevole delle stelle è quello del Toro. In nati sotto questo segno sono molto determinati, caparbi e testardi. Hanno Giove nel loro segno per cui i progetti che iniziano sul finire del 2023 potranno essere davvero importanti nel futuro, gli astri consigliano al Toro di agire e perché no, di acquistare un gratta e vinci, la fortuna potrebbe bussare alla sua porta proprio in questi giorni. Occhio dunque alle entrate extra, potrebbero essere davvero tante ed inaspettate!