Si cercano addetti alla sorveglianza e sicurezza: lavoro su turni, controlla i requisiti e partecipa alla selezione

Nuova selezione del personale per il settore sicurezza e sorveglianza con lavoro su turni. Un impiego in un ambiente dinamico e giovanile. 

Un lavoro in una delle aziende migliori sul territorio con un ottimo stipendio e tantissimi benefici. Le condizioni di lavoro sono di tipo stagionale con orari part time/full time su turni. Anche nei fine settimana è necessario essere disponibili con riposo settimanale.

addetti alla sorveglianza e sicurezza
Offerta di lavoro addetti alla sorveglianza e sicurezza (gioianews.it)

Per il suddetto impiego non è previsto vitto e alloggio che è da ritenersi a carico del lavoratore, anche laddove questi scelga di inviare la candidatura da una residenza differente rispetto a quella di competenza.

Ricerca addetti alla sorveglianza e alla sicurezza

Gardaland apre le selezione per addetti alla sorveglianza e alla sicurezza a partire da questo autunno. Un’opportunità incredibile perché si tratta di poter lavorare in un ambiente molto dinamico, divertente e anche allegro. La prima struttura italiana per intrattenimento è infatti in fase di reclutamento del personale con varie offerte di lavoro proprio in vista della stagione invernale. L’obiettivo specifico in questo caso è per quanto concerne il reparto sicurezza quindi, in particolare, addetti al servizio controllo.

lavoro su turni controlla i requisiti
Lavoro su turni come fare domanda (gioianews.it)

I candidati per partecipare alla selezione devono rispondere ad alcuni requisiti volti a garantire non solo l’adempimento della mansione ma anche il rispetto di quelle che sono le regole all’interno del parco e quindi il lavoro in team. L’ambiente è stimolante ma al tempo stesso molto frenetico e quindi c’è da aspettarsi un’attività molto intensa. Per richiedere la partecipazione è indispensabile essere dotati di patente auto, questo è un requisito fondamentale di accettazione, è invece un valore aggiunto ma non obbligatorio avere pregressa esperienza nel settore.

Per candidarsi è necessario collegarsi alla pagina, verificare quelle che sono le posizioni aperte e fare riferimento ad Addetto al servizio di controllo ASC. Una volta aperta la posizione è utile inviare i dati e la documentazione relativa, come richiesto. Questa deve essere corredata di ogni parte per poter essere valida. Coloro che lo desiderano possono anche inviare ulteriori candidature, non c’è infatti il limite di una sola presentazione a persona. Questo è un periodo d’oro per le candidature nelle grandi aziende italiane, anche Trenitalia assume personale. 

Gardaland è una delle mete più richieste in Italia, in provincia di Verona, tra i primi parchi d’Europa. Al suo interno ci sono varie aree, alcune dedicate all’acquario, altre invece parco a tema, altre ancora afferenti all’hotel quindi quando si parla di posizione in generale può fare riferimento ad una delle aree relative.

Gestione cookie