Antonella Fiordelisi ha lanciato la sua prima capsule collection in collaborazione con Shein. I suoi capi sono stupendi e costano pochissimi.
Ormai non si fa altro che parlare dell’ex star del Grande Fratello Vip e non solo per i gossip sul suo conto. La giovane influencer campana ha dato vita ad un progetto tutto nuovo, per la gioia dei tantissimi fan che la seguono. Insieme al brand di abbigliamento low cost Shein, la Fiordelisi ha dato vita ad una collezione a dir poco pazzesca. I suoi capi sono spettacolari e, grazie ai prezzi super accessibili, tutte possono averli.
Quello di Antonella Fiordelisi è uno dei volti più celebri dello show business italiano. Nonostante la giovane età, la ragazza si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie ai diversi programmi ai quali ha preso parte. Da Temptation Island al Grande Fratello Vip, l’ex schermitrice campana si è ormai affermata come una celebrità a tutti gli effetti.
A conoscerla oggi sono in moltissimi, sia grazie al suo percorso sul piccolo schermo e sia per la notorietà di cui gode sul web. Qui la Fiordelisi è una vera e propria star, complice il vastissimo seguito di fan che non si perdono mai nessuna novità sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a scoprire la capsule collection che la Fiordelisi ha realizzato in collaborazione con Shein, ma di che cosa si tratta?
La stella del GF Vip è da sempre una grande appassionata di moda. Proprio l’amore per il fashion l’ha portata a creare la linea Shein x Antonella, una capsule che racchiude una selezione di capi in pieno stile Fiordelisi. Dalle mini gonne ai completi giacca e pantalone, fino ai cappotti, le borse e tanto altro ancora, la capsule racchiude tutti i capi per avere uno stile come quello della Fiordelisi.
Si tratta della prima collezione di Antonella Fiordalisi per Shein, il rinomato marchio cinese. L’influener ha scelto un’accurata selezione di capi, tutti il linea con il suol stile casual ma ricercato al tempo stesso. La Fiordelisi ama indossare top e mini gonne, alternati a pantaloni cargo e abitini. Sono proprio questi i capi che la bella Antonella ha riproposto all’interno della sua capsule collection, tutti a prezzi più che accessibili.
Come si può vedere dal sito ufficiale, infatti, i prezzi della collection si aggirano tutti sotto i 50 euro. A partire dai top a 4 euro fino agli abiti super glamour a 11 o 19 euro, la capsule della Fiordelisi è perfetta anche per i portafogli delle più giovani.
Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…
La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…
Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…
Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…
Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…
Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…