Sembra+una+bevanda+ma+%C3%A8+un+pieno+di+energia+e+vitamine%3A+oltre+ad+essere+buonissima+si+pu%C3%B2+bere+tutti+i+giorni
gioianewsit
/sembra-una-bevanda-ma-e-un-pieno-di-energia-e-vitamine-oltre-ad-essere-buonissima-si-puo-bere-tutti-i-giorni/amp/
Lifestyle

Sembra una bevanda ma è un pieno di energia e vitamine: oltre ad essere buonissima si può bere tutti i giorni

Questa bevanda è saporita e gustosa e apporta innumerevoli sostanze benefiche al corpo e alla mente. Si prepara velocemente ed è buonissima!

Se sei alla ricerca di qualcosa dal sapore buono e che faccia anche bene alla salute, sei nel posto giusto. Si tratta di una bevanda dal sapore inconfondibile ed è un mix di energia e vitamine, è poco calorica e dunque può essere consumata anche tutti i giorni. È ormai noto che seguire un’alimentazione sana e bilanciata mette al riparo dalla possibile insorgenza di patologie legate al naturale processo di invecchiamento. Mangiare in modo nutriente fa sì che il corpo e la mente abbiano l’energia sufficiente per lavorare meglio e, consente altresì di tenere il peso sotto controllo.

Bevanda ricca di vitamine e dal gusto ottimo
Gioianews.it

Una delle regole auree che deve essere seguita se si intende restare in forma è quella di portare sulle proprie tavole cibi di stagione, così che l’organismo possa fare il pieno di sostanze benefiche. Ma se la voglia e il desiderio di ingerire qualcosa di dolce è forte, non necessariamente si deve ricorrere ad alimenti preconfezionati ricchi di conservanti e di zuccheri aggiunti. Questi prodotti dolciari possono essere la causa del sovrappeso, inoltre possono essere la fonte di stanchezza e poca concentrazione. Dunque è opportuno attingere dalla natura, la quale ha messo a disposizione dell’uomo i cibi necessari per soddisfare anche il palato.

Sono tutti pazzi per questa bevanda naturale e salutare!

Proprio per questi motivi, la bevanda in questione è così apprezzata. Non è solo buona, ma è anche semplicissima da preparare e assicura un soddisfacimento anche sul piano del piacere ingenerato dalla sua bontà. Si tratta di una prelibatezza che può essere consumata anche quotidianamente e, per prepararla basta un ananas e una pesca. Questi due frutti contengono tante sostanze nutrienti e forniscono una grande quantità di Vitamina C. Contengono altresì potassio, fosforo e fibre che vengono assorbite dal corpo accelerando il senso di sazietà e tenendo sotto controllo lo stimolo della fame.

Un succo di frutta che è buono e fa bene! Gioianews.it

Ecco perché se bevuta tutti i giorni, consente di mantenere il peso forma. Per quanto concerne la preparazione basterà lavare accuratamente la frutta, sbucciarla e tagliarla in piccoli pezzi. Andrà inserita all’interno del frullatore ed attendere  che lo strumento li mescoli. Il composto ottenuto non solo è buonissimo ma è anche un toccasana per la salute. Può essere consumato al mattino per la colazione o nel corso della giornata, ad esempio come merenda. Questa bevanda è gustosa e ricca di sostanze nutrienti, per questo in tantissimi non possono più farne a meno.

Barbara Leotta

Recent Posts

Come scegliere le sedie giuste per ogni ambiente della casa

Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…

1 mese ago

La barba incide sulla salute dell’uomo, ecco come: nessuno lo sapeva

La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…

2 mesi ago

Questo comunissimo oggetto vale 20 mila euro, lo avete anche voi a casa?

Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…

2 mesi ago

Royal Family, gesto forte di Kate Middleton: cambia tutto tra William e Harry

Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…

2 mesi ago

Non gettare i tappi di bottiglia, come utilizzarli per creare un’opera d’arte

Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…

2 mesi ago

Hai solo 100 euro da investire? Niente paura, così il guadagno è assicurato

Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…

2 mesi ago