Samu Spina, chi è il nuovo allievo di Amici 23: tutto sul cantante di Anna Pettinelli

Samu Spina è uno dei nuovi allievi di Amici ed è stato selezionato per la squadra di Anna Pettinelli. Ecco chi è lui.

Il fortunato talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – sta riuscendo, anche quest’anno, a fare breccia nei cuori di migliaia di persone. Nuovi talenti sono arrivati nella Scuola d’Arte più famosa della tv e hanno avuto modo di mostrare le proprie capacità artistiche. Mentre stanno già nascendo le prime storie d’amore, i ballerini e i cantanti continuano a sfidarsi reciprocamente e far sì che vengano adocchiati da chi ha il potere di farli diventare dei punti di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano.

samu spina chi è il nuovo allievo di amici
Samu Spina di Amici, tutto su di lui (foto IG Samu Spina) gioianews.it

Tra questi, a destare l’interesse è stato anche l’allievo Samu Spina: un cantante validissimo che è stato selezionato dall’insegnante Anna Pettinelli.

Chi è Samu Spina e cosa faceva prima di Amici 23: tutto su di lui

Si tratta di un cantante che è entrato da poco nella Scuola e che sta già destando l’interesse di tutti. Il merito è del suo talento, con cui si sta facendo spazio nel programma artistico targato Mediaset. Il suo vero nome è Samuele Spina, ma si fa chiamare da tutti con il nomignolo Samu.

samu spina chi è il cantante di amici 23
Samu Spina, tutto su di lui (foto IG Samu Spina) gioianews.it

Entrato nella Scuola di Amici grazie ad Anna Pettinelli, si sta adesso facendo conoscere per le sue doti canore. L’insegnante l’ha infatti messo in sfida contro SpaceHippiez, che ha perso la gara e che è stato costretto a lasciare il programma. Samu ha così subito conquistato tutti, e alcuni fan hanno anche notato che non è affatto nuovo al mondo dello spettacolo. Nonostante di lui si sappia poco, è ben noto che circa un mese fa ha aperto il concerto di Tananai al Roma Summer Fest. Oltre ad essere un cantante, è inoltre un deejay: il suo profilo Instagram – che vanta oggi la presenza di migliaia di followers – è infatti pieno di video che lo ritraggono durante le sue serate.

Dietro alla consolle si faceva chiamare con il nome Danny Trexin, e sta circolando in rete anche un filmato che lo ritrae mentre si cimenta nel brano As it was di Harry Styles, con il pubblico che canta all’unisono e che lo sostiene. Il giovane ha quindi sempre avuto la stoffa per la musica e adesso, con Amici, sta avendo la possibilità di farsi ancor più conoscere nel panorama musicale italiano. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire di più sul giovane e di supportarlo ad ogni sua sfida.

Gestione cookie