La moda torna sempre e Sabrina Ferilli lo ha dimostrato con un look anni ’50 che toglie il fiato: splendida nell’abito a pois
Ormai abbiamo imparato che la moda e le tendenze, per quanto innovative e originali, possono sempre fare ritorno. Ci sono capi e stili, infatti, che sono considerati universalmente intramontabili e che, di tanto in tanto, tornano a fare capolino sulle passerelle e nei negozi, così come nei nostri armadi. Sabrina Ferilli è tra le icone dello spettacolo italiano e non c’è da sorprendersi se in molte si ispirino a lei per quanto riguarda look e outfit. E proprio la splendida star si è mostrata sui social con un abito stile anni ’50 che toglie il fiato.
Un vestito a pois arricchito da una maxi-cintura in vita che mette in risalto le forme sinuose e la forma smagliante dell’iconica Sabrina. Uno stile che si adatta ad ogni età e che unisce brio, eleganza e praticità.
Sebbene ci stiamo ormai lasciando l’estate alle spalle, ciò non significa che dobbiamo rinunciare allo stile e al glamour con l’arrivo dell’autunno. L’abito scelto dalla talentuosa attrice, infatti, è l’ideale per questa stagione poiché si abbina alla perfezione con una giacca o un blazer, così come a delle calze più o meno leggere. Il tessuto che scende morbido nella parte inferiore, creando un effetto gonna oscillante, e la cintura in vita aggiungono vivacità al look e lo rendono l’ideale per ogni “body shape”. Sabrina Ferilli ha scelto due colori a contrasto, il nero e un giallo/arancio intenso, richiamando alla perfezione le tinte autunnali.
Il cinturone in vita, di pelle con doppia abbottonatura, conferisce all’intero outfit una nota “rock” e giovanile che, lungi dall’appesantire o stonare la mise, la arricchisce e completa. Ovviamente, molto è dovuto al fascino indiscutibile di Sabrina Ferilli, la cui bellezza continua a incantare il pubblico senza accennare a scemare.
Bisogna ammettere, però, che questo look è l’ideale a cui ispirarsi in questi primi mesi autunnali, quando il clima e la temperatura, incerti, ci confondono riguardo a cosa indossare. Con pochi accorgimenti, infatti, si adatta tanto al caldo quanto alla frescura. Si accennava, prima, ad una giacca o un blazer, ma, al contempo, si tratta di un abito che si sposa magnificamente anche ad un giubbetto di pelle, proprio il tessuto che l’attrice ha scelto per la cintura. Gli anni ’50, del resto, non deludono mai in fatto di stile.
Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…
La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…
Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…
Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…
Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…
Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…