Reazione+a+Catena%3A+lacrime+in+studio%2C+%C3%A8+accaduto+di+tutto
gioianewsit
/reazione-a-catena-lacrime-in-studio-e-accaduto-di-tutto/amp/
Spettacolo

Reazione a Catena: lacrime in studio, è accaduto di tutto

Durante la puntata di Reazione a Catena, le lacrime e le emozioni hanno dominato quei momenti: ecco cos’è accaduto.

Ormai divenuto programma di punta del palinsesto di Rai1, Reazione a Catena è il game-show immancabile che solitamente caratterizza l’estate ma per la stagione televisiva 2023/2024 si è deciso di allungare il periodo di messa in onda – almeno fino a gennaio 2024 da cui subentrerà, successivamente, L’Eredità.

Marco Liorni, commozione a Reazione a catena dopo la vincita Foto screen Rai Play (gioianews.it)

Marco Liorni, perciò, terrà compagnia i suoi più fedeli spettatori anche durante l’inverno, continuando a proporre giochi appassionanti tra cui la famosa Intesa Vincente.

Lacrime in studio per Reazione a Catena: conduttore commosso

Divertimento, risate e perfino lacrime – come accaduto proprio recentemente – soprattutto quando ci si emoziona. Momenti di forte intensità e pathos a cui il conduttore non ha saputo resistere, lasciandosi così travolgere da quell’inarrestabile flusso emotivo. Il pubblico è rimasto incredulo, manifestando dubbi e stupore sui social e anche in studio è risultato difficile credere a quanto si è assistito: cos’è successo dunque sulla rete ammiraglia?

Capita raramente di vedere Marco Liorni così in fibrillazione, travolto dai concorrenti. Lacrime di gioia ed estasi per una puntata che nessuno dimenticherà, né in studio né a casa. Pochi attimi ma decisivi per la realizzazione di quanto affermatosi concretamente, poco dopo. Nonostante questa immensa felicità, i diretti interessati non si sono fermati, ripresentandosi la volta successiva – chissà magari regalando nuovamente altrettanta commozione ai telespettatori.

Forte commozione tra le concorrenti del game-show di Rai1 (Credits: Reazione a Catena Rai Play) – gioianews.it

Ma si prosegua con ordine. Domenica 1° ottobre è andata in onda un’altra puntata di Reazione a Catena, sfidando Le Amiche in Onda – trio composto da Mariluna, Donatella e Valeria – contro Le Ciao Bebè – ovvero Maddalena, Letizia e Speranza. Ancora una volta, le prime sono riuscite a sconfiggere l’avversario, giungendo alla conclusione con il gioco L’Ultima Catena e un bottino da € 95.000.  Arrivando alle ultime stringhe, si sono rese conto quanto fosse necessario comprare il terzo elemento, dimezzando così il montepremi a € 47.500.

Comunque una bella cifra, qualora indovinassero la parola nascosta che correlasse ‘Spagna‘ a ‘Centro‘. Ebbene, le signore hanno vinto il bottino in gettoni d’oro, essendo pervenute alla soluzione corretta – il termine mancante ‘Movida‘. Un tripudio di lacrime, abbracciandosi per il buon esito della prova, anche il conduttore non è rimasto impassibile dinnanzi a tale situazione: “vi state commuovendo ma è normale con una vincita così, è tutto vero“.

Proseguendo: “fate arrivare nelle vostre case, dai vostri parenti e in tutte la case degli italiani la vostra gioia, la vostra emozione“, parole pronunciate con grande entusiasmo, tra scroscianti applausi, ricordando infine il consueto appuntamento infrasettimanale, nella fascia preserale, sempre su Rai1.

Camilla Marcarini

Recent Posts

Come scegliere le sedie giuste per ogni ambiente della casa

Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…

1 mese ago

La barba incide sulla salute dell’uomo, ecco come: nessuno lo sapeva

La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…

2 mesi ago

Questo comunissimo oggetto vale 20 mila euro, lo avete anche voi a casa?

Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…

2 mesi ago

Royal Family, gesto forte di Kate Middleton: cambia tutto tra William e Harry

Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…

2 mesi ago

Non gettare i tappi di bottiglia, come utilizzarli per creare un’opera d’arte

Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…

2 mesi ago

Hai solo 100 euro da investire? Niente paura, così il guadagno è assicurato

Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…

2 mesi ago