Vuoi scoprire se sei una persona sicura di te stessa o se hai dei dubbi sulle tue potenzialità grazie a questo test lo scoprirai subito.
La sicurezza in sé stesse spesso può essere raggiunta solo dopo un lungo percorso, poiché non tutte le persone nascono fiduciose nelle proprie capacità di abilità.
Se quello che ti interessa scoprire è se sei una persona sicura di te stessa o se invece devi ancora fare un po’ di strada prima di raggiungere questo traguardo, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e scegliere quale prodotto cosmetico per il corpo utilizzi maggiormente e continuando a leggere troverai i profili con la risposta. Prima di iniziare, ti informo che il test va eseguito per puro divertimento, visto che non si basa su prove scientifiche.
I profili del test: il prodotto per il corpo che usi di più
Se tra i tre prodotti proposti hai scelto il doccia schiuma significa che non ti senti per niente sicura di te stessa. Spesso eviti di parlare e di esprimere la tua opinione poiché pensi che le altre persone potrebbero non darvi valore, o addirittura farti sentire sbagliata per quello che hai detto.
Di solito ti senti più tranquilla quando qualcun altro appoggia il tuo stesso pensiero, altrimenti preferisci rimanere in disparte e non farti quasi notare dagli occhi altrui.
Se invece tra i prodotti hai scelto il profumo significa che hai maturato una grandissima sicurezza in te stessa. Non hai paura di dire quello che pensi, ma anzi vuoi che la tua voce venga sentita da più persone possibili.
Ti piace interagire con gli altri e non ti fai alcun problema nel parlare quando qualcosa non ti sta bene. Hai fatto un lungo lavoro per arrivare a questo punto e ormai sei consapevole del tuo valore e non hai intenzione di permettere a nessuno di rovinare i risultati che hai raggiunto.
Se invece tra i prodotti proposti hai scelto la crema per il corpo significa che sei abbastanza sicura delle tue capacità. In alcune situazioni ti senti molto più a tuo agio e per questa ragione spicchi soprattutto quando parli in piccoli gruppi di persone.
Se dovessi invece affrontare i discorsi davanti a una platea più ampia ti sentiresti un po’ in soggezione, visto che non hai ancora raggiunto un livello tale di sicurezza da non essere intimidita dallo sguardo di molte persone. Lavorando ancora un po’ migliorerai raggiungendo il risultato che vuoi.