Lo zodiaco più colorato e scintillante pronto a svelare la manicure perfetta per ogni segno, da sfoggiare in ogni occasione.
Il mondo dell’astrologia è particolarmente affascinante, soprattutto per quanto concerne i profili soggettivi di ciascun segno zodiacale. Dal carattere più puntiglioso a quello maggiormente dinamico e vitale, eterogenee le sfaccettature psicologiche rinvenibili. Inoltre, ognuno ha il proprio stile e difatti sono le stelle a rivelare gli aspetti più nascosti e le qualità di questi, in linea con la quotidianità. A titolo di esempio si possono citare i colori – chi tende alle cromie più vibranti e accese, altri più neutri.
In tal merito, la nail art rispecchia la personalità. Le unghie costituiscono esteticamente un dettaglio che equivalgono al cosiddetto ‘biglietto da visita’, così ben curate. Un beauty trend molto in voga – il cui servizio è reso da esperte professioniste – ma non sempre le decisioni assunte rientrano nelle proprie corde, esprimendone, dunque, l’essenza. Perciò si voglia proporre l’oroscopo della manicure – scoprendo quale sia finalmente la più adatta.
Segni zodiacali, qual è la manicure perfetta? Risultati inaspettati
Varietà e bellezza le parole d’ordine che descrivono questo piccolo ma entusiasmante gioco astrologico. Non a caso si ricordi che trattasi di un modo divertente per scoprire qualche lato di sé magari ancora sconosciuto. Quante volte sarà capitato di recarsi dalla propria beauty specialist di fiducia – nello specifico le onicotecniche – avanzando determinate richieste e assecondando il proprio umore. Ma al termine dell’appuntamento ci si rende conto delle eventuali scelte errate. A questo punto, onde evitare ripensamenti, ecco qualche idea per ispirarsi al tipo di manicure più adatto – rendendo così personale il concetto di moda.
Potenza ed istinto caratterizzano i segni di fuoco – Ariete, Sagittario e Leone – preferendo la forma a stiletto, più appuntita. Le tonalità cromatiche possono essere a tinta unita con dettagli e applicazioni. Glamour ma con un tocco grintoso, impossibile resistere al loro fascino, rispecchiandone impeccabilmente la personalità. In arrivo Pesci, Cancro e Scorpione – freschi ed eterei – pronti per sfoggiare una manicure semplice ma d’impatto con una forma a mandorla e di media lunghezza. L’elemento distintivo è dato dai brillantini per un finish scintillante con venature dorate, perfetti per i segni d’acqua – introversi ma creativi.
Passionali e al contempo pragmatici, i segni di terra – ovvero Toro, Capricorno e Vergine – prediligono unghie a forma squadrata – indice di un’indole pratica e diretta – abbellite da un colore nude sfumato nonché impreziosite da strass e perline che richiamano il loro animo più sensibile. Infine, ecco Gemelli, Bilancia e Acquario – pazzerelli e innovativi – per un look da favola sfoggiando unghie color acquamarina, dalla forma ibrida ovvero un incrocio tra quella a mandorla e quadrata. Non si esclude l’aggiunta di applicazioni luminose. Nuove idee, dunque, per una nail art con i fiocchi, segno per segno.