Vuoi scoprire se sei una persona sicura di se stessa in base all’ombretto che utilizzi? Grazie a questo test avrai subito la risposta che cerchi.
Il trucco fa parte della routine quotidiana di molte donne e per alcune è addirittura impensabile uscire di casa senza essere truccate al meglio.
Uno dei make up più apprezzati è l’ombretto, visto che è in grado di risaltare far risaltare gli occhi e al tempo stesso ne esistono di talmente tanti colori da poter andare incontro ai gusti di ogni donna. Proprio l’ombretto infatti rivela un tratto della propria personalità e se quello che ti interessa scoprire è quanto sei sicura di te stessa, questo allora è il test che fa al caso tuo. Quello che dovrai fare è semplicemente scegliere qual è il colore di ombretto che preferisci tra il rosa, il nude e il viola e continuando a leggere troverai i profili relativi con la risposte. Prima di iniziare ti informo che il test non si basa su prove scientifiche e che per questa ragione va inteso per puro divertimento.
I profili del test: l’ombretto che preferisci
Se l’ombretto che preferisci usare è quello rosa significa che sei abbastanza sicura di te stessa. La fiducia nelle tue capacità non è esagerata, per cui riesci a farti valere, senza esaltarti troppo al tempo stesso. Non ti piace per niente prevaricare sugli altri e preferisci che tutti possano essere alla pari r per questa ragione chi ti conosce ti apprezza particolarmente visto che tratti tutti allo stesso modo e con lo stesso rispetto.
Se invece l’ombretto che preferisci usare è quello nude significa che non sei per niente sicura di te stessa. Hai ancora tanti aspetti su cui lavorare, soprattutto quando sei in compagnia di altre persone, visto che in quelle occasioni tendi a chiuderti parecchio e a non dire quasi più nulla. Quello di cui hai bisogno è riuscire a sentirti tranquilla nell’esprimere i tuoi pareri e ciò che pensi.
Se invece l’ombretto che preferisci usare è quello viola significa che sei decisamente sicura di te stessa. Riesci a dire esattamente quello che pensi, senza farti troppi problemi. Quando c’è qualcosa che non va infatti lo fai subito notare e ti impegni affinché si risolva tutto. Hai parecchi amici e ti piace uscire con loro il più possibile, in modo tale da poterti divertire più che puoi.