Secondo l’oroscopo di metà ottobre c’è un giorno in cui tre segni zodiacali saranno particolarmente fortunati e per loro ci sono attese novità in amore.
L’oroscopo di metà ottobre parla chiaro, c’è un giorno in cui tre segni zodiacali dovrebbero tentare la fortuna perché potrebbero ottenere vittorie importanti. Giocare un gratta e vinci di qualsiasi tipo perché sono previsti soldi in arrivo.
Dipende da un importante evento astronomico, una serie di confluenze che renderanno uno specifico giorno d’ottobre molto fortunato solo per segni. Vedremo chi bacerà la Dea Bendata.
Oroscopo di metà ottobre, il giorno della luna piena pioverà fortuna per tre segni
Secondo le previsioni la luna piena cadrà il prossimo 28 ottobre e sarà questo il momento in cui tre segni zodiacali dovrebbero seriamente tentare la sorte. Chi proverà a farlo potrebbe vincere somme importanti. Il primo segno dato per favorito è quello della Bilancia.
I nati sotto questo segno dovrebbero provare a giocare Turista per sempre, a fronte di una spesa di cinque euro potrebbero ricevere una rendita ventennale. La luna piena del 28 ottobre premierà anche il Leone, un segno che ha coraggio da vendere e tanta voglia di cambiamento. Ecco questo è il momento di comprare un gratta e vinci, il suggerimento è 20x, che con 5 euro dà la possibilità di vincere 500mila euro.
Infine c’è il segno del Sagittario, che godrà del beneficio della luna piena. Chi è nato sotto questo segno ha una grande intuizione e sanno quando c’è un’occasione da cogliere al volo. Proprio per questo non dovrebbero lasciarsi scappare la possibilità di una vittoria favorita dagli atri. Può provare a giocare Colpo Ricco, anche in questo caso la spesa è di 5 euro e si potranno vincere fino a 500.000 euro.
Ovviamente sono ipotesi, per cui non c’è la certezza della vittoria. Ma secondo quanto dice l’oroscopo di metà ottobre, il giorno della luna piena grazie al favore astrale tre segni avranno una grossa fortuna. Per questo l’ideale è tentare la sorte e non lasciarsi scappare quella che è una situazione favorevole, nella vita ogni tanto bisogna lanciarsi. Poi il costo di un gratta e vinci è davvero irrisorio se paragonato alla possibilità di una vittoria stellare.
Dunque, ai nati sotto il segno del Sagittario, della Bilancia e del Leone, si consiglia di segnare in agenda il 28 ottobre, è quello il giorno in cui potrebbero cambiare la loro vita con una vittoria strabiliante. Non bisogna mai voltare le spalle alla fortuna, soprattutto se viene a bussare alla nostra porta.
Dopo i segni che hanno goduto della fortuna durante la prima settimana di ottobre, arrivano anche i segni che godranno dei favori delle stelle negli ultimi giorni di ottobre.