23Ancora una offerta di lavoro più che mai interessante che arriva in questo caso da una azienda tra le più rinomate del nostro paese.
In questa specifica fase, il settore pubblico cosi come quello privato è in grado più che mai di offrire numerose offerte di lavoro, situazioni in alcuni casi davvero inimmaginabili soltanto pochi mesi fa. Una situazione che chiaramente, al momento favorisce milioni di cittadini in tutto il paese.
Le offerte arrivano, praticamente da ogni direzione. Una delle ultime, tra quelle ritenute davvero più interessanti troviamo la proposta, per cosi dire di Nexive, azienda del Gruppo Poste Italiane. Il tutto è incentrato sulla necessità di ricercare profili da utilizzare nei processi di smistamento dei vari prodotti all’interno degli HUB di riferimento.
Offerta di lavoro per addetti al magazzino presso azienda Nexive: i requisiti richiesti
La domanda per partecipare alle selezioni finalizzate alla ricerca di addetti magazzino per Nexive di Poste Italiane può essere inoltrata attraverso il portale dell’azienda nella specifica sezione riservata alle posizioni lavorative aperte entro il 30 novembre 2023.
In questo senso, le assunzioni sono da destinarsi ai vari HUB delle regioni Campania, Calabria e Friuli Venezia Giulia. Tra i requisiti richiesti per la specifica mansione troviamo l’esperienza certificata in ambito logistica o per quel che riguarda la mansione di corriere espresso, disponibilità a lavorare in orario notturno e nei fine settimana, essere auto muniti e avere una ottima conoscenza delle metodologie Lean.
Le città individuate nello specifico per la destinazione dei profili selezionati sono Caserta, Catanzaro e Udine. La sede principale dell’azienda Nexive sorge a Milano. Il tutto nasce nel 1998 con la fondazione di TNT Post Italia. Una realtà evolutasi, per cosi dire, sempre di più nel corso degli anni successivi.
Le modalità di candidatura cosi come anticipato sono più che mai semplici. Attraverso il sito web Poste Italiane bisognerà indirizzare la ricerca verso le pagine che evidenziano le posizioni lavorative ricercate in quel momento. L’annuncio del momento è quello che mira alla selezione di RefereNti Hub. A quel punto bisognerà fornire le informazioni personali richieste e allegare successivamente il proprio CV.
Anche in questo caso, insomma, una offerta più che mai accattivante. La possibilità di far parte di un contesto più che mai efficiente e fortemente meritocratico. Il presente, nel nostro paese, sembra poter offrire davvero tantissimo, le opportunità non si contano e i candidati, in questa specifica fase sono davvero tanti e alla ricerca della lavoro della vita.