A pochi giorni dalla morte di Mister Pella Pazzo, la moglie Susy è intervenuta sui social lanciando un allarme
Il mondo del web e dei social network è in lutto per la morte di Mister Pella Pazzo, famosissimo Tik Toker napoletano, seguito da oltre un milione e mezzo di follower. Al secolo Lorenzo Della Femine è deceduto nel pomeriggio di lunedì 2 ottobre mentre giocava con i figli al parco, stroncato da un malore fulminante a soli 40 anni.
Il giovane, che viveva a Casalnuovo, ha avuto un arresto cardiocircolatorio ed è morto nella clinica Villa dei Fiori di Acerra. La star di Tik Tok lascia la moglie Susy e tre figli piccoli, che spesso ritraeva nei suoi video, condividendo con ironia attimi della loro quotidianità. Proprio la moglie Susy, il giorno dopo il funerale e ancora distrutta dal dolore, è tornata a parlare sui social per lanciare un allarme.
Il giorno dopo il funerale di Mister Pella Pazzo, al secolo Lorenzo Della Femine, la moglie Susy, ancora distrutta dal dolore per la sua morte, torna a parlare sui social. Alcune persone, infatti, pare abbiano attivato delle false raccolte fondi in nome del noto tiktoker scomparso, ma si tratterebbe appunto solo di un atto di sciacallaggio.
Susy ha infatti dichiarato di dissociarsi da qualsiasi iniziativa del genere e ha invitato gli altri a non donare, trattandosi di false raccolte fondi attivate per sfruttare l’orda mediatica scatenata dalla morte di Lorenzo. “Ragazzi, vi scrivo queste parole senza forza”, ha detto la donna, “ma devo dissociarmi da queste persone che stanno facendo le live e dicono che raccolgono dei soldi per me e i miei figli, e per pagare il funerale a mio marito: non é vero niente, non donate niente a queste persone, grazie.”
La donna ha concluso così il messaggio, in seguito ai funerali celebrati nella giornata di giovedì 3 ottobre nella chiesa di Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo, in provincia di Napoli. In tanti hanno reso omaggio a Mister Pella Pazzo nel giorno dei suoi funerali: l’area davanti alla chiesa si è rapidamente riempita ancor prima delle 19, l’orario di inizio della cerimonia, così come un ampio tratto di via Pigna.
In migliaia hanno testimoniato con la propria presenza l’affetto che avevano sviluppato per Mister Pella Pazzo e per la sua famiglia, oltre a mostrare la propria la vicinanza alla moglie Susy e ai tre figli per l’improvvisa morte dell’uomo a quarant’anni. Tanti i messaggi per lui anche sui social, con diversi tiktoker che per rispetto non hanno pubblicato contenuti. Tra i ricordi più emozionanti quello di due suoi grandi amici, Mario Mario e Rita De Crescenzo.
Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…
La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…
Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…
Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…
Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…
Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…