Mia Regan e Nicola Peltz, ecco chi sono e cosa fanno le due bellissime nuore di Victoria e David Beckham. Tutti i particolari.
Sempre particolarmente chiacchierati, i Beckham (coppia) sono sulla cresta dell’onda da oltre 20 anni. Sin dal loro primo incontro non venne data particolare speranza, ma tra una crisi e l’altra i due oggi sono più solidi che mai. Una bella famiglia alle spalle e la volontà di fare andare bene le cose, sebbene il famoso “nonostante tutto”.
Lei è l’ex Spice Girl, lui una leggenda del calcio internazionale. Si incontrano per la prima nel 1997 e tra i due scatta il colpo di fulmine. L’anno dopo annunciano il loto fidanzamento e la volontà di sposarsi quanto prima. Tanto è vero che il 1999 vede non solo le nozze, ma anche la nascita del loro primogenito Brooklyn.
La coppia si allarga e nel 2002 annunciano la nascita di Romeo; è poi la volta di Cruz e infine di Harper. Oggi più uniti che mai sono reduci da una importante premier targata Netflix: si tratta della docuserie del famoso campione dove vengono ripercorsi i momenti più importanti della vita del calciatore.
Più glamour che mai, la famiglia ha sfilato sul tappeto rosso con annesse nuore. Al fianco dei Romeo e Brooklyn posavano statuarie rispettivamente fidanzata e moglie. Chi sono? Cosa fanno? Conosciamole meglio. Mia e Romeo si conoscono nel 2019 e fanno la loro prima apparizione in pubblico solo nel 2021 quando si presentano al loro primo red carpet. Una vera e propria amante della moda, propria come la suocera Victoria, Mia è una grande appassionata di fotografia. Dai suoi social, infatti, emerge questa sua propensione specialmente nell’ambito del cinema. Ironica e creativa ha frequentato la scuola d’arte e nonostante la sua giovane età ha già sfilato per importanti nomi del fashion quali Chaos e Marc Jacobs.
Nicola, invece, è un’attrice americana figlia del magnate Peltz. Dopo aver frequentato le migliori scuole di New York, sono iniziate per lei le prime apparizioni nel mondo del cinema. Conosce Brooklyn nel 2019 e nel luglio dell’anno successivo ufficializzano la loro storia anche sui social. Per il matrimonio non badano decisamente a spese e si scambiano un romantico sì in una delle mega-galattiche ville dei Peltz. 500 invitati e un festeggiamento lungo tre giorni. La coppia vive felicemente a Los Angeles, ma scappa a Londra ogni volte che la famiglia Beckham si riunisce. I due, infatti, sono stati in prima fila non solo alla sfilata di Victoria a Parigi ma anche alla premier di David.
Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…
La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…
Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…
Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…
Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…
Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…