Eva Riccobono da circa vent’anni è impegnata con Matteo Ceccarini: la coppia, oggi affiatatissima, si è sposata nel 2021.
Eva Riccobono è una super modella famosissima a livello internazionale. Ha sfilato per importanti stilisti, oltre ad essere apparsa su riviste di moda e spettacolo, come Vogue, Elle, Marie Claire, Vanity Fair, Cosmopolitan, Amica, Grazia. Nata a Palermo, ha cominciato a lavorare come modella da giovanissima. Dopo l’esordio non si è più fermata. La sua bellezza ha decisamente conquistato e affascinato tutti e ancora oggi continua ad incantare il mondo.
Nella sua carriera, oltre a dedicarsi alla moda, si è dedicata anche alla recitazione. Ha fatto parte di film soprattutto al cinema. Ha recitato insieme a Carlo Verdone nella pellicola Grande, Grosso e…Verdone, ne La passione sinistra, E la chiamavano estate, Niente può fermarci, La vita oscena, Io che amo solo te, La Cena di Natale. Essendo un personaggio molto noto, anche la sua vita privata è decisamente ‘famosa’. Dal 2004 è legata a Matteo Ceccarini, un nome abbastanza conosciuto nell’ambito musicale.
Eva Riccobono, chi è il marito Matteo Ceccarini: la coppia si è sposata nel 2021
Eva Riccobono è impegnata da circa vent’anni con Matteo Ceccarini: stanno insieme dal 2004 e hanno deciso di sposarsi nel 2021. Sono diventati genitori per la prima volta di Leo nel 2014, mentre sei anni più tardi è nata la secondogenita Livia. Il marito della super modella è famoso sulla scena musicale, dato che da anni lavora nell’ambito: si è affermato come deejay, produttore e sound designer. Ha cominciato a lavorare in alcuni dei localipiù famosi nel mondo, da Parigi a Bali.
Successivamente ha ampliato gli studi di musica tradizionale indiana. A quanto pare è stato scoperto da Gianfranco Ferrè che gli aperto le porte della moda. Matteo ha così avuto la possibilità di realizzare dei componimenti per accompagnare le sfilate di tanti stilisti, sia italiani sia internazionali. Infatti la musica è sempre stata la sua grande passione. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair aveva raccontato che da piccolo, mentre gli altri si emozionavano guardando un film, a lui succedeva la medesima cosa ascoltando una canzone.
Ceccarini ed Eva si sono incontrati la prima volta a Vienna, durante il Life Ball Event. Un primo incontro che ha portato alla nascita di una lunga storia d’amore e al desiderio di allargare la famiglia. Dopo aver conosciuto la super modella- che ha sposato nel 2021- il produttore si è trasferito a Londra dove ha anche dato vita al ‘Deriva Collective’, un collettivo di artisti che lavora sulla sperimentazione musicale.