Matilde Gioli rivela lo sbaglio più grande: c’entra un fidanzato

Attrice affermata, Matilde Gioli ha rivelato in un’intervista qual è stato il suo sbaglio più grande: c’entra un fidanzato.

Matilde Gioli si è raccontata a Vanity Fair che le ha anche dedicato una cover bellissima. L’attrice, volto iconico di Doc-nelle tue mani, è per il pubblico la dottoressa Giulia Giordano. Spesso le persone che la incontrano per strada le chiedono dei consigli medici, questo la fa sorridere e la rende felice. La Gioli è orgogliosa d’essere parte del cast di Doc- nelle tue mani, è una fiction ben realizzata e sul set si respira un clima sereno.

Matilde Gioli tv
Matilde Gioli intervista-foto Ansa- Gioianews.it

Al noto magazine Matilde ha raccontato molto della sua vita privata. Ha parlato della sua passione per i cavalli e per l’amore che prova per Alessandro. Oggi ammette d’aver trovato il suo centro, un punto d’equilibrio che la fa stare bene: “Quel centro è tante cose: Il mio stallone di nome Nadador, l’uomo della mia vita di nome Alessandro, e certe nubi dentro che non sono sparite ma adesso sono meno cariche di pioggia.” 36 anni, una carriera in ascesa, Matilde in queste settimane è sul set di Doc- nelle tue mani, sono a metà delle riprese e la serie dovrebbe andare in onda la prossima Primavera. La Gioli ha confessato che è pronta a mettere su famiglia. Sente d’avere uno spiccato senso materno, e spera presto d’avere dei bambini.

Oltre che prestare la sua immagine al servizio di Vanity Fair, Matilde ha risposto anche alle domande destinate alla pagina social del magazine. 18 domande in 120 secondi, che hanno rivelato molto dell’attrice. Ha prima confessato che al karokee canta sempre La Cura di Battisti, e poi ha ammesso che se non avesse fatto l’attrice oggi avrebbe una bellissima fattoria. Infine ha confessato d’aver preso molte decisioni sbagliate, ma ce n’è una di cui è veramente pentita: riguarda un ex fidanzato.

Matilde Gioli: “La decisione peggiore? Riguarda un ex”

La decisione migliore che l’attrice di Doc-nelle tue mani ha preso riguarda gli studi. All’università ha scelto la facoltà di Filosofia, un percorso che sentiva affine a lei e di cui era molto curiosa. Ovviamente ha anche preso decisioni che oggi recrimina: “La decisione peggiore che ho preso? Ne ho prese parecchie. Forse un fidanzato che ho avuto parecchi anni fa.”

Matilde Gioli tv
Matilde Gioli intervista-foto Ansa- Gioianews.it

Matilde Gioli non svela l’identità dell’uomo, ne tanto meno rivela i motivi della rottura e perchè la considera una decisione sbagliata. Oggi è innamorata d’Alessandro con cui è andata a convivere sin da subito e sente che è l’uomo della sua vita.

Gestione cookie