Marco+Liorni+e+il+pranzo+con+la+mamma%3A+la+bellezza+della+signora+incanta+il+web
gioianewsit
/marco-liorni-e-il-pranzo-con-la-mamma-la-bellezza-della-signora-incanta-il-web/amp/
Spettacolo

Marco Liorni e il pranzo con la mamma: la bellezza della signora incanta il web

Marco Liorni, personaggio tv molto amato dal pubblico, ha un rapporto speciale con la mamma che non manca d’omaggiare sui social.

Volto iconico del game show di Rai Uno, Reazione a Catena, Marco Liorni è tra i conduttori d’eccellenza della rete di stato. Personaggio garbato, mai sopra le righe, e professionalmente preparato Liorni ha portato al successo il format estivo tanto che sarà in onda fino a Novembre. Liorni ha sempre amato la tv e sin dal debutto come inviato di Verissimo a oggi ha manifestato grande passione. Riesce a trattare temi importanti in Italia Si! e mostrarsi ironico e leggero in Reazione a Catena.

Marco Liorni omaggio alla mamma-foto Ansa- GIOIANEWS.IT

Il game show conquista dati d’ascolti rilevanti tutte le sere ed è tra programmi più coinvolgenti della tv. Il gioco dell’intesa vincente è ormai un cult, in tanti anche da casa si cimentano ad indovinare la parola esatta.

Marco Liorni, la mamma Anna Maria è bellissima!

Liorni è un conduttore molto apprezzato dai telespettatori e i vertici Rai hanno investito molto su di lui. Molto attivo anche sui social Marco Liorni condivide momenti della sua quotidianità professionale e poco del privato anche se occasionalmente non manca d’omaggiare la mamma. Il conduttore ha un rapporto speciale con il genitore.

Marco Liorni mamma auguri social-foto Instagram @marcoliorni- Gioianews.it

Recentemente Liorni ha condiviso uno scatto della mamma. Un donna bellissima che gli somiglia molto. I due infatti hanno i lineamenti del viso molto simili. Hanno lo stesso sorriso e sono due belle persone sia fisicamente che moralmente. A quanto pare la mamma di Liorni ha sempre sostenuto il figlio nelle sue scelte, non gli ha fatto mancare il suo supporto sia durante gli studi  che quando ha debuttato in tv e in radio. La signora Anna Maria ha 84 anni compiuti ma è una donna ancora bellissima e Liorni si commuove ogni volta che parla di lei.

Primo piano in vista, sorriso entusiasta Anna Maria è stata omaggiata dal figlio, Marco Liorni, sui social. Il conduttore ha condiviso uno scatto dove si complimenta con la madre per la donna che è. Il post ha incantato i fans che non hanno potuto non notare la bellezza della donna nonostante l’età avanzata: Ma è stupenda…auguri signora .. ha un figlio adorabile”, ha scritto un utente. E ancora: “Che dolce e bella signora”.

Ovviamente i complimenti sono per la signora Anna Maria ma anche per Liorni che è molto amato dai suoi tantissimi fans. Recentemente Liorni ha rivelato di non aver avuto con il padre lo stesso rapporto d’affetto che ha avuto con la mamma. Scomparso nel 2014, il conduttore non è riuscito a fare pace con il genitore prima della sua dipartita.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Avete mai visto le nipoti di Lady Diana? Kitty e Amelia sono la fotocopia della zia

Avete mai visto le nipoti di Lady Diana? Kitty e Amelia sono la fotocopia della…

4 settimane ago

Milly Carlucci, la famiglia si allarga: indiscrezione bomba

Mentre si attende l'inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle, ecco l'indiscrezione bomba…

4 settimane ago

Kate Middleton, le conseguenze del tumore: come sta davvero la Principessa del Galles

Kate Middleton, tutto il mondo si chiede come stia davvero la principessa: un percorso di…

4 settimane ago

Antonella Clerici, rivelazioni inedite sul tumore: la reazione del compagno Vittorio Garrone

Ecco cosa è accaduto ad Antonella Clerici recentemente: rivelazioni sul tumore e la reazione del…

4 settimane ago

Anticipazioni Uomini e Donne: spunta il nome bomba per il trono

Uomini e Donne: l'attesa cresce per la nuova edizione, il conto alla rovescia ha Inizio.…

4 settimane ago

Amici 24, colpaccio di Maria De Filippi: tra gli allievi spunta un famoso figlio d’arte

Amici 24: tra i casting emergono nomi e aspettative, e secondo i rumors, spunta un…

4 settimane ago