Marco Liorni “allarmato” a Reazione a Catena: “Mi sento male”

Un nuovo colpo di scena è stato trasmesso nel programma Reazione a Catena: Marco Liorni si è allarmato molto. Ecco cosa è accaduto.

Il noto quiz game è infatti condotto da Liorni ormai da qualche anno e, nel corso del tempo, è diventato uno dei tv show più amati del piccolo schermo italiano.

marco liorni allarmato a reazione a catena
Marco Liorni “allarmato” a Reazione a Catena (foto: Ansa / screenshot Instagram) gioianews.it

Le puntate hanno riscosso così tanto successo che quest’anno si è deciso anche di prolungarlo e di farlo terminare nel mese di dicembre, per poi dare spazio alla nuova edizione de L’Eredità che verrà, in questa nuova edizione, presentata da Pino Insegno anziché da Flavio Insinna. Gli episodi stanno insomma destando l’interesse di tutti, ed è adesso accaduto un episodio inaspettato che ha fatto spaventare il conduttore.

Marco Liorni si è subito allarmato: cosa è successo alla concorrente

Il colpo di scena è appunto avvenuto durante una scorsa puntata di Reazione a Catena, andata in onda giovedì 5 ottobre. La protagonista è stata una delle partecipanti che appartiene al gruppo Amiche in onda: concorrenti, le tre, che stanno letteralmente conquistando l’attenzione del grande pubblico in questi giorni e che sono riuscite a mantenere il titolo di Campionesse.

marco liorni episodio reazione a catena
Marco Liorni e l’episodio a Reazione a Catena (foto: Ansa) gioianews.it

Proprio loro erano indecise sue due termini: “Interesse” e “Inclinazione“. Alla fine hanno scelto così di puntate sulla prima parola, anche se la concorrente Valeria aveva fatto capire che avrebbe optato per la seconda.

Quest’ultima si è quindi mostrata in grande difficoltà, e il conduttore le ha chiesto subito cosa fosse successo. Lei ha abbassato gli occhi e si è portata una mano sulla fronte. “Mi sento male“, ha replicato poi. “È una serata dura questa eh“, ha continuato Marco Liorni. “Si, infatti mi sto sentendo male“, ha detto la donna che è poi rimasta visibilmente turbata quando il presentatore ha fatto presente che la parola corretta era in realtà “Inclinazione“. 

La donna ha così mostrato una grande delusione, e Liorni l’ha subito consolata. “Poteva anche essere ‘Interesse’ la parola corretta, ma è l”Inclinazione’ quella giusta“, ha detto lui, “Valeria dai, non te la prendere. Ci sono state delle volte in cui è successo il contrario“.

Le tre amiche, in caso di vittoria, avrebbero portato a casa ben 16mila euro, ma c’è da dire che la loro partecipazione al programma le ha fatte diventare delle vere e proprie campionesse. In molte occasioni, le tre hanno infatti indovinato la giusta parola, riuscendo a conquistare l’attenzione di tutti i telespettatori e anche del conduttore Marco Liorni.

Gestione cookie