Lorella Cuccarini, botta e risposta con la figlia Chiara. La giovane ha condiviso una storia dove prende in giro la mamma.
Oggi coach d’Amici, Lorella Cuccarini è tra i volti del talent più amati. Nel ruolo di prof ha saputo dimostrare d’essere materna e comprensiva, ma ha anche insegnato agli allievi che per raggiungere gli obiettivi prefissati ci vuole studio e rigore. Maria de Filippi le ha prima affidato la classe di ballo e poi quella di canto e in questi 4 anni Lorella si è messa a disposizione dei giovani talenti. Ha condiviso la sua esperienza e ha percepito tutte le loro emozioni. E’ anche per queste ragioni che non ha accettato la proposta della Rai di condurre un programma tutto suo.
In una recente intervista rilasciata a Verissimo Lorella Cuccarini si è detta entusiasta della nuova classe d’Amici. E’ molto soddisfatta degli allievi scelti ed è sicura che si impegneranno molto. Da 4 anni la conduttrice usa sempre lo stesso metodo per approcciarsi con i giovani artisti: “Da una parte applico il rigore di una persona che conosce la professione, dall’altra il genitore perché sono pur sempre ragazzi che arrivano molto giovani, con dei sogni, quindi credo che il giusto mezzo funzioni, anche se a volte mi dicono che sono troppo buona.” A quanto pare Lorella ha cresciuto i suoi figli seguendo le stesse regole ed è certa d’aver fatto la scelta giusta.
Mamma di 4 ragazzi, oggi adulti, la conduttrice ha un rapporto speciale con loro. E’ riuscita ad alternare la disciplina agli abbracci e oggi è fiera dei suo figli: “Credo di aver sempre saputo unire il rigore, il saper dire di no e gli abbracci, l’affetto, l’amore con il quale devono assolutamente crescere”. Molto attiva sui social Lorella non manca di condividere momenti di vita privata. Nei giorni scorsi la figlia Chiara, che lo scorso anno ha fatto scalpore quando ha dichiarato di potersi innamorare anche d’una ragazza, ha ripreso la mamma dopo che ha parcheggiato.
Lorella Cuccarini ripresa dopo un parcheggio: “Sta al posto giusto”
Nella storia condivisa da Chiara Capitta, Lorella Cuccarini viene presa in giro dalla figlia per come ha parcheggiato: “Quando mi chiedono da chi ho ripreso con i parcheggi” ha commentato la 23enne. Immediata la risposta di Lorella: “Simpatica che sei sta al posto giusto!”.
La giovane Capitta poi mostra l’auto che è fuori dalle righe indicate a terra. Il parcheggio non perfetto di Lorella Cuccarini è diventato immediatamente virale.
Molte le visualizzazioni e i like che Chiara ha ricevuto. Tanti anche i commenti di fans che si sono schierati dalla parte della coach d‘Amici e hanno preso le sue difese.