Sono dei volti noti e spalle di due punte della televisione italiana: le mogli più conosciute in uno scatto d’amicizia che conquista il web.
Per molti volti del mondo dello spettacolo italiano, la carriera è iniziata ormai tanto tempo fa. I veri protagonisti del piccolo schermo, oggi caposaldi dei palinsesti che riempiono le stagioni televisive, hanno infatti spesso avuto degli esordi semplici e incisivi, proprio come avveniva anni addietro. Non è la prima volta infatti, che si ricordano le storie di giovanissimi conduttori alle prese con le prime vere esperienze di fronte alle telecamere.
Una gran parte di loro però, aveva già fatto la famosa “gavetta”, che consisteva in molti casi in ruoli di animatori nei villaggi o di disc jockey. É proprio il caso di due nomi che oggi fanno parte del panorama stellare italiano e che hanno collezionato incredibili traguardi. Entrambi hanno avuto modo di dimostrare il loro talento tra le file Rai ed è proprio lì che, probabilmente, anche le loro mogli si sono inevitabilmente incrociate. É bastata una foto comparsa sui social per generare grandissimo entusiasmo nel popolo del web. Una bellissima Giovanna Civitillo posa al fianco di un’altrettanto nota compagna di vita. Lo scatto celebra la loro conoscenza che dura da due decenni.
Civitillo e Vaccaro, le mogli vip più belle insieme: boom di likes
Essere sposate con i “cavalli di razza” della televisione italiana, porta grandi responsabilità. Lo sanno bene due splendide donne di cui, nel corso degli anni, si è sentito molto parlare. Giovanna Civitillo d’altra parte, al mondo dello spettacolo era già avvezza, visto che fu proprio tra una puntata e l’altra de L’Eredità che il suo cuore iniziò a palpitare per Amadeus. A breve impegnato con la prossima edizione del Festival di Sanremo, il direttore artistico non ha mai fatto mistero di essere perdutamente innamorato della showgirl, con la quale ha condiviso una vita in scena e fuori.
Fino alla famosa serata in cui Chiara Ferragni ha inaugurato in diretta il nuovo profilo Instagram del conduttore, i due ne avevano uno in comune, attraverso il quale aggiornavano i fan sulle loro novità.
Un account che Giovanna continua a seguire quotidianamente regalando delle vere chicche tra vacanze, lavoro e famiglia. Nelle ultime ore l’ex ballerina della “scossa” ha condiviso un particolare scatto che la vede al fianco di una moglie altrettanto “vip”.
Si tratta di Francesca Vaccaro, un nome altrettanto noto alle cronache rosa per essere la moglie di Carlo Conti. Lei il mondo della tv lo ha vissuto dietro le quinte, perché come professione è una costumista.
Ed è così che è scoccata la scintilla con il conduttore, sposato nel giugno del 2012. “Avevamo poco più di 20 anni quando ci siamo conosciute…Che bello rincontrarci!”, ha scritto la Civitillo a corredo della foto che la vede insieme a lei. Meno avvezza alle telecamere la Vaccaro, ma entrambe sanno di certo cosa significa vivere una vita da “First Lady” televisiva.