Nuovo scontro tra Rosy e Grecia Colmenares, attualmente inquiline nella casa del Grande Fratello: ecco cos’è successo nella notte.
L’edizione in corso del Grande Fratello non spicca negli ascolti. Il reality, rivoluzionato secondo i dettami imposti da vertici Mediaset, non ha conquistato il pubblico che a quanto pare rimpiange gli eccessi delle edizioni precedenti. A non superare il favore dei telespettatori il cast scelto: il mix di nip e vip insieme non ha dato i risultati sperati. Anzi, nella casa regna un perbenismo scontato e a tratti forzato, una pacatezza che qualcuno ha definito noiosa, pochi i momenti eclatanti. Dopo più d’un mese dal debutto Signorini e i suoi autori hanno deciso di fare entrare nel loft di Cinecittà nuovi personaggi. Il tutto per dare uno sprint al format che così com’è rischia di chiudere in anticipo.
Tra gli inquilini nella casa che più si sono distinti in queste settimane c’è sicuramente Beatrice Luzzi, che ha discusso con quasi tutti i suoi compagni d’avventura: non è ben voluta e inoltre si è avvicinata molto a Giuseppe Garibaldi a cui ha dato più d’un bacio. Tutto materiale utile per Signorini per mettere in scena la diretta e che vivacizza gli animi nel noto loft. Ma se la Luzzi si guadagna la scena altri non riescono a conquistare il pubblico. Nei giorni scorsi Rosy ha perso credibilità, la brava cuoca ha infatti pronunciato alcuni frasi che non sono piaciute agli utenti social. Rosy, finita al televoto, rischia così l’eliminazione. Ad infastidire è stato soprattutto l’atteggiamento che la chef ha avuto con Grecia Colmenares.
Dopo la diretta, dove Grecia ha affermato di non nutrire nessuna simpatia per Rosy, le due gieffine si sono confrontate. Nella notte hanno avuto un’accesa discussione. L’attrice argentina ha rivelato di percepire un disagio da parte di Rosy, mentre quest’ultima si è giustificata affermando che le sue azioni non sono volontarie. Grecia ha poi insistito dicendole che la evita e ha delle espressioni nei suoi confronti non tollerabili. Nell’ultima risposta la cuoca milanese si è espressa in un modo che non è piaciuto al pubblico.
Grande Fratello, Rosy Chin perde consensi dopo la lite con Grecia
La lite tra Rosy e Grecia ha posto la chef al centro delle polemiche social. La frase detta alla Colmenares non è stata approvata, anzi alcuni fan sperano che la cuoca esca il prima possibile. La chef, che inizialmente ha conquistato numerosi consensi, ora non è più tra i favoriti.
“Posso essere spaventata da persone come te che nella vita mi hanno fatto molto male?” Questa la risposta data all’attrice di soap opera. Risposta che non è passata inosservata e che molti hanno ritenuto fuori contesto. A cosa si riferisce esattamente Rosy? Probabilmente lo spiegherà una volta varcata la porta rossa.