Puglia, innumerevoli opportunità lavorative in tutta la regione: ecco i profili richiesti. Possibilità di inserimento anche senza esperienza.
Aperte molteplici posizione lavorative in Puglia: di seguito i profili richiesti e come inoltrare la propria domanda di candidatura. Si ricorda che fondamentale essere in possesso di carta d’identità e SPID. tutti i requisiti necessari per inoltrare il curriculum.
Pasticcere a Muro Leccese: il candidato ideale dovrà avere almeno cinque anni di esperienza pregressa. Si prevede un contratto a tempo indeterminato con orario orario lavorativo full time nella fascia antimeridiana. Non sono richieste competenze digitali. per inoltrare la propria domanda di candidatura occorrerà inviare via e-mail (ido.maglie@regione.puglia.it) il modello da scaricare presso il link (tinyurl.com/candidatimaglie indicando il codice dell’offerta 10639/2023. Entro il 13 novembre.
Puglia, ecco le posizioni aperte in tutta la regione. Come fare domanda
Di seguito tutte le posizioni lavorative aperte e nel dettaglio come inoltrare la propria domanda di candidatura; il riferimento dell’offerta è la procedura da seguire.
Addetto alla sartoria: merceria con sede a Lecce ricerca una figura da inserire in organico. Dovrà occuparsi di riparazioni, taglio e cucito. Richiesto titolo di studio ed esperienza pregressa nel medesimo settore. Contratto a tempo determinato part-time, nel caso in cui si è possesso di esperienza lavorativa. Contrariamente verrà offerto un percorso di inserimento mediante tirocinio. Rif. offerta 10646/2023. inviare un unico allegato in formato PDF del modulo scaricabile dal link http://tinyurl.com/candidatilecce al seguente indirizzo di posta ido.lecce@regione.puglia.it. L’offerta scade il 30 ottobre.
Parrucchiere/a: si cerca parrucchiere/a per salone di Cerignola. richiesta esperienza minima di due anni e il candidato ideale dovrà occuparsi di taglio, colore e acconciatura. Richiesto diploma da parrucchiere. Tipologia di contratto offerto: apprendistato part-time. Offerta rivolta ad ambosessi. Sarà possibile candidarsi in modo autonomo sia dal portale che inoltrando la mail a ido.cerignola@regione.puglia.it. Rif. offerta 10657/2023. L’offerta scade il 31 ottobre.
Tecnico ascensorista: azienda metalmeccanica ricerca tecnico ascensorista in possesso di patentino abilitativo. Manualità con cavi metallici per uso industriale e di trasporto. Richiesta esperienza nel medesimo settore di almeno due anni. Sede di lavoro Terlizzi, provincia di Bari. L’offerta 10658/2023 scade il 31 ottobre. Per inoltrare la propria candidatura collegarsi al portale lavoroperte.regionepuglia.it.
Operaio macchinista: società che opera nel settore del trasporto ferroviario di merci e alla ricerca di una unità facente parte delle liste dell’articolo 18 comma due 68/99 (categoria protetta) da inserire in organico. Qualifica Istat: conduttori di convogli ferroviari. Previsto un contratto di apprendistato; luogo di lavoro Foggia. per inoltrare la propria domanda di candidatura fare riferimento all’offerta 10659/2023: email da inviare a collocamentomirato.foggia@regione.puglia.it (entro il 31/10).