Il piano B di Matilde Gioli, di cosa si occuperebbe se non fosse un’attrice

Matilde Gioli, tra i protagonisti di Doc-nelle tue mani, ha rivelato, in un’intervista, cosa avrebbe fatto se non fosse approdata sul set.

Attrice di talento., bellezza unica, Matilde Gioli è tra le artiste più popolari del momento. Identificata dal pubblico come la dottoressa Giulia Giordano, struttura del Policlinico Ambrosiano in Doc – Nelle tue mani. Matilde sta vivendo un momento felice della sia vita. Dopo due anni da single oggi è di nuovo innamorata, il suo Alessandro è l’uomo della sua vita. Intervistata da Vanity Fair che le ha anche dedicato la cover, la Gioli ha rivelato d’essere pronta a mettere su famiglia. Desidera sposarsi e avere dei figli.

Matilde Gioli piano b
Matilde Gioli intervista-foto Ansa- Gioianews.it

Matilde è molto fiera d’essere riconosciuta come la dottoressa Giordano. Doc- nelle tue mani le ha dato la popolarità, è un format vincente dove si è sentita subito a suo agio soprattutto grazie ad un cast speciale. Ora stanno girando la terza stagione che andrà in onda a metà del prossimo anno, inoltre è impegnata nella realizzazione di molti altri progetti professionali. Matilde è un’appassionata d’equitazione, ha cominciato a cavalcare dopo aver recitato sul set dei Moschettieri del Re di Giovanni Veronesi e ora ha anche un suo stallone. La Gioli non nega d’aver trovato il suo centro, un equilibrio che mette insieme amore e lavoro e passioni personali:

Quel centro è tante cose: Il mio stallone di nome Nadador, l’uomo della mia vita di nome Alessandro, e certe nubi dentro che non sono sparite ma adesso sono meno cariche di pioggia.” L’interprete della dottoressa Giordano ha poi rivelato che con Alessandro è stato amore a prima vista e che il primo bacio è arrivato dopo un mese. Sicura della relazione che sta vivendo la Gioli ha anche dichiarato d’essere pronta al matrimonio e a fare il primo passo: “Sono pronta a fare io la proposta di matrimonio se non me la farà presto Ale. Sto temporeggiando perché è criptico e non vorrei privarlo di un gesto a cui tiene”.

Matilde Gioli: “Se non fossi stata un’attrice? Avrei aperto…”

L’attrice di Doc-nelle tue mani ha ammesso di avere sempre avuto un piano B se non si fosse affermata come attrice. Il successo è arrivato per caso e n’è felice, ma aveva un’alternativa professionale. Il sogno di Matilde Gioli è legato agli animali: Se non fossi attrice, avrei aperto una fattoria: mi starei occupando dei miei animali”.

Matilde Gioli piano b
Matilde Gioli confessioni a Vanity Fair-foto Ansa- Gioianews.it

La Gioli ama tutti gli animali e la dedizione per il suo cavallo n’è la prova. In attesa d’avere la fattoria dei suo sogni, Matilde pensa alla maternità. Vuole dei figli, sente d’avere un forte senso materno e se non arrivassero l’adozione potrebbe essere un’opzione da non escludere.

Gestione cookie