Guadagnando+camminando%2C+l%26%238217%3Bapp+che+funzionano+davvero
gioianewsit
/guadagnando-camminando-lapp-che-funzionano-davvero/amp/
Economia

Guadagnando camminando, l’app che funzionano davvero

Pochi ci crederanno, ma esiste davvero un’app che ti permette di guadagnare soldi semplicemente camminando e funziona davvero.

Da quando gli smartphone sono arrivati nelle nostre case è stata ideata tutta una serie di applicazioni in grado di svolgere qualsiasi azione richiesta dagli utenti.

Queste App ti pagano per camminare – gioianews.it

Sono nate le piattaforme social per stare connessi con gli amici, le app per modificare le foto, per programmarsi la giornata e il lavoro, i giochi e tanto altro ancora. Ci sono poi anche piattaforme che permettono a chi le scarica di guadagnare dei soldi.

Queste app ti permettono di fare soldi semplicemente camminando

Bisogna specificare che nessuno regala dei soldi dal nulla, dunque per avere un guadagno effettivo è necessario comunque svolgere un’attività e non starsene con le mani in mano. Non si tratta di un lavoro o attività simili, ma parliamo di applicazioni che ti permettono di guadagnare soldi semplicemente camminando. Ne esistono tante e funzionano tutte in maniera leggermente diversa.

L’app che combatte la sedentarietà – gioianews.it

Detta in questo modo sembra una bufala, ma in realtà è tutto vero: si tratta di una tendenza nata ormai qualche anno fa che spinge le persone a fare movimento, dato che l’utilizzo degli smartphone ha aumentato la percentuale di sedentarietà tra la popolazione.
Si unisce l’utile al dilettevole: le persone fanno attività fisica in cambio di compensi e premi dati dall’applicazione al raggiungimento di certi obiettivi o all’accumulo di un certo quantitativo di chilometri percorsi.

In questo modo le persone saranno più invogliate a camminare piuttosto che prendere l’automobile per spostarsi di pochi chilometri oppure semplicemente stare in casa.
È doveroso specificare che con queste app non si può diventare miliardari, ma nemmeno guadagnare uno stipendio mensile: si tratta di piccoli compensi che però possono sempre fare comodo.

Chiaramente queste app, per motivi legislativi, non possono donare soldi reali, ma lo fanno sottoforma di crediti dal valore diverso.
Questi crediti poi possono essere convertiti in premi direttamente tramite app oppure in buoni per acquisto sui negozi online come Amazon.

Tra le app più famose di questa categoria ci sono ad esempio DietBet, che permette di guadagnare crediti superando una serie di sfide di attività fisica; StepBet, la quale permette di convertire i crediti in soldi attraverso un conto PayPal; Sweatcoin, una delle più famose che permette di guadagnare 1 credito ogni 1000 passi e spenderli per ottenere premi; ma ce ne sono anche molte altre come: Virtuoso, WinWalk, WeWard e Young Platform Bet.

Salvatore Montagnolo

Recent Posts

Avete mai visto le nipoti di Lady Diana? Kitty e Amelia sono la fotocopia della zia

Avete mai visto le nipoti di Lady Diana? Kitty e Amelia sono la fotocopia della…

4 settimane ago

Milly Carlucci, la famiglia si allarga: indiscrezione bomba

Mentre si attende l'inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle, ecco l'indiscrezione bomba…

4 settimane ago

Kate Middleton, le conseguenze del tumore: come sta davvero la Principessa del Galles

Kate Middleton, tutto il mondo si chiede come stia davvero la principessa: un percorso di…

4 settimane ago

Antonella Clerici, rivelazioni inedite sul tumore: la reazione del compagno Vittorio Garrone

Ecco cosa è accaduto ad Antonella Clerici recentemente: rivelazioni sul tumore e la reazione del…

4 settimane ago

Anticipazioni Uomini e Donne: spunta il nome bomba per il trono

Uomini e Donne: l'attesa cresce per la nuova edizione, il conto alla rovescia ha Inizio.…

4 settimane ago

Amici 24, colpaccio di Maria De Filippi: tra gli allievi spunta un famoso figlio d’arte

Amici 24: tra i casting emergono nomi e aspettative, e secondo i rumors, spunta un…

4 settimane ago