Vittorio Menozzi è stato attaccato, all’interno del GF 2023, a causa di un suo comportamento. Ecco cosa è successo.
La convivenza nella Casa del Grande Fratello 2023 sta diventando sempre più difficile da gestire. Negli ultimi giorni, alcuni concorrenti sono finiti al centro del mirino per via di determinati comportamenti. In particolare, uno tra i più bersagliati è stato Vittorio Menozzi.
In più occasioni, il diretto interessato è stato criticato per l’incapacità di condividere e di adattarsi alla vita con altre persone. Questa volta, è stata Anita Olivieri ad attaccarlo. Le sue parole hanno generato un certo malumore all’interno del tugurio. Alla fine, il modello ha deciso di ritornare sui suoi passi.
Vittorio Menozzi sotto attacco: la furia di Anita Olivieri
La vita in tugurio è più difficile di quella all’interno della Casa. Le risorse sono limitate e gli spazi ridotti. Sicuramente, ci vuole una maggiore capacità di adattamento per abituarsi a queste circostanze. Vittorio Menozzi, in preda ai morsi della fame, ha chiesto ad alcuni compagni di poter preparare un piatto di pasta. Arnold, Grecia e Giuseppe hanno acconsentito subito. Per loro, tale desiderio non era affatto un problema. Il concorrente, così, ha messo sul fuoco una pentola con l’obiettivo di preparare degli spaghetti conditi con aglio e olio. Anita Olivieri, però, non è stata della stessa opinione.
Al contrario, quando si è accorta dell’accaduto, è andata su tutte le furie. Ha ammesso di trovare inutile tale azione perché c’era già tanto cibo rimasto. Avrebbe potuto mangiare le crepes: “Io ho detto la mia, così lui lo sa. Secondo me, con tutta questa roba più le crepes, fare una pasta non ha senso“. Ha contestato anche le reali motivazioni di Vittorio. A parer suo, era spinto solo dalla gola e non da un reale senso di fame: “Lo stai facendo per gola perché hai pranzato e hai cenato“. Il diretto interessato si è giustificato dicendo di non aver mangiato quasi niente a cena perché le crepes non sono di suo gradimento.
Anche Samira Lui si è intromessa nella conversazione. Proprio come Anita, l’ha rimproverato per la tendenza a consumare sempre qualcosa di diverso rispetto agli altri. Alla fine, il modello, stanco di litigare, ha deciso di non procedere più con la cottura del piatto. Ha tolto l’acqua dal fuoco e si è sfogato con coloro che avevano dimostrato di stare dalla sua parte: “Ho una fame che mi mangio i muri“.
Anita Olivieri, nella puntata di ieri sera, ha continuato a mantenere la sua posizione. Durante le Nomination, infatti, ha fatto il nome di Vittorio. Ha spiegato di aver provato a dargli un’altra possibilità, ma di non aver visto alcun cambiamento in lui.