Dopo essersi ritrovata quasi tutta la casa contro, al Grande Fratello Beatrice riceve un sostegno inatteso: nuova alleanza all’orizzonte?
A tre settimane dall’inizio di questa 17esima stagione del Grande Fratello, si può affermare che il personaggio più controverso della casa sia, a torto o a ragione, Beatrice Luzzi. L’ex protagonista di Vivere sta facendo grande fatica a farsi capire dai suoi compagni d’avventura e ad ogni puntata l’argomento tiene banco immancabilmente.
Partendo dalla disputa con Rosy Chin per l’atteggiamento dominante che la chef avrebbe in cucina secondo l’attrice, passando per gli scontri accesissimi con Massimiliano Varrese dal quale è stata definita “repellente” in diretta tv, fino alle aspre critiche da parte di Lorenzo e Anita, per la Luzzi il percorso nella casa si sta rivelando tutt’altro che facile.
A sostenerla però sembrerebbe esserci il pubblico che, nel corso della puntata di giovedì scorso 28 settembre, l’ha eletta preferita, dandole la possibilità di scegliere chi mandare dritto in nomination. Ma davvero nella casa Beatrice non può contare su nessun alleato? A quanto pare da ciò che è accaduto nelle ultime ore, si direbbe che non sia esattamente così.
Questa settimana in tugurio insieme a Paolo, Valentina, Marco, Letizia, Heidi, Angelica, Massimiliano e Alex e Fiordaliso, la Luzzi si è confrontata con loro ed ha così avuto modo di mettere in discussione il proprio comportamento nella casa. “Abbiamo un po’ parlato ieri pomeriggio perché io sono un po’ crollata per questa cosa dei miei figli e allora diciamo che loro hanno trovato un varco per parlare…evidentemente io non lascio molti varchi”, ha ammesso confidandosi con un altro concorrente che si trova invece nella casa.
È stato proprio Giuseppe ad accogliere le rivelazioni di Beatrice: a sorpresa, il giovane calabrese si è dimostrato molto interessato allo stato d’animo della gieffina ascoltandola con grande attenzione. Non solo: stando a quanto confessato da lui stesso, non sarebbe d’accordo con alcuni comportamenti dei compagni.
Le accuse di Lorenzo durante il gioco nel quale la Luzzi è stata tacciata di ipocrisia, ad esempio, non troverebbero il parere favorevole del bidello e barman: “Secondo me, lui non ha un motivo valido per dire queste cose. E poi, soprattutto, quando si è rivolto male a te, io subito sono andato da lui e gli ho detto ‘Lory, ti sei rivolto veramente in un modo troppo brutto'”. La Luzzi ha detto di apprezzare il gesto carino di Garibaldi: che stia nascendo una nuova ed inattesa amicizia?
Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…
La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…
Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…
Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…
Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…
Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…