Marianella Bargilli, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello, ha continuato il suo percorso nel mondo dello spettacolo. Oggi ha 50 anni ed è bellissima
Marianella Bargilli è entrata nelle case di milioni di telespettatori come la bionda dal fascino irresistibile che ha catturato il cuore dell’allora sconosciuto ma affascinante Luca Argentero durante la sua partecipazione al Grande Fratello nel lontano 2003.
La sua somiglianza con Meg Ryan ha contribuito a rendere ancora più indimenticabile la sua presenza all’interno della casa di Cinecittà.
Marianella Bargilli l’ex di Luca Argentero oggi
Dopo la sua esperienza nel Grande Fratello, Marianella ha seguito la sua passione per il mondo dello spettacolo, dimostrando il suo talento in diversi ambiti, ma ha trovato alla fine la sua strada, nel teatro, ottenendo ruoli di rilievo in produzioni teatrali di successo e guadagnandosi il plauso del pubblico e della critica.
Nonostante la sua memorabile partecipazione al reality show, Marianella Bargilli è scomparsa dal radar televisivo, una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia. Tuttavia, il suo fascino e il suo talento non sono stati dimenticati. La sua storia infatti è rimasta impressa nella memoria dei telespettatori.
Nata a Cecina il 27 febbraio 1971, Marianella Bergilli condivideva con Luca Argentero più di quanto il pubblico potesse immaginare. Prima di entrare nella casa, lavorava come hostess congressuale e organizzatrice di eventi. Tuttavia, c’era qualcosa di particolare nella sua vita che la definiva allora come oggi: era la direttrice del teatro “Della Bugia” a Roma. I
l teatro, infatti, è sempre stato una parte essenziale nella vita dell’ex gieffina, anche quando era costantemente ripresa dalle telecamere del reality show. Non recitava come sul palcoscenico in quel momento, ma il teatro rimaneva una passione radicata nel suo cuore. Marianella ha suscitato l’invidia di molte donne per aver conquistato il bel concorrente torinese, Luca Argentero.
Tra loro si creò un legame speciale, alimentato dalla loro comune passione per la recitazione. Proprio come Argentero, che oggi è un attore italiano celebre e affermato, anche Marianella ha avuto successo come attrice, soprattutto in ambito teatrale.
Marianella ha iniziato la sua carriera nel mondo della recitazione con passione e determinazione. Ha studiato al Teatro Danza, mettendo in scena numerosi spettacoli per le strade, dove ha approfondito il movimento del corpo e ha avuto un contatto diretto con un pubblico popolare.
Questa esperienza ha contribuito a forgiarla e l’ha guidata verso una serie di successi significativi nella sua carriera. Nel 1999, ancor prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Marianella ha ottenuto una piccola parte come amazzone nel film “Hannibal” diretto da Ridley Scott. Anche se il suo ruolo era breve, questo le ha offerto un breve ma intenso assaggio del mondo del cinema internazionale.
Dal 2000 al 2002, ha studiato con Beatrice Bracco seguendo il metodo Strasberg e ha partecipato a stages con maestri rinomati come Michael Margotta e Marylin Freed, entrambi docenti dell’Actor’s Studio di New York. Ha avuto il privilegio di apprendere da Nikolaj Karpov, direttore dell’Istituto della biomeccanica presso il Gitis (Istituto Teatrale di Mosca), da Steven Berkoff e da Augusto Omulù, danzatore dell‘Odin Theatret.
L’ex concorrente del Grande Fratello che una volta aveva fatto battere il cuore di Luca Argentero continua a lavorare con dedizione a Teatro. Oggi, è attivamente impegnata nella produzione di spettacoli teatrali che le permettono di esprimere la sua arte e la sua creatività. Il teatro rimane il suo amore più grande e continua a portare avanti la sua carriera con grande impegno. Marianella Bargilli inoltre è molto attiva sui social media, in particolare su Instagram, dove condivide regolarmente foto che ritraggono la sua vita attuale e momenti sul palco.
Le sedie sono elementi fondamentali che completano l’arredamento di ogni ambiente domestico, influenzando non solo…
La barba non è solo una scelta estetica: il pelo sul viso dell'uomo influisce in…
Il valore inestimabile del vaso di Alvar Aalto. Potreste essere ricchi senza saperlo (se si…
Kate Middleton e la pace nella Royal Family: la moglie del Principe William vuole la…
Non gettare i tappi di bottiglia: ne guadagnerà l'ambiente e ne guadagnerà anche la tua…
Con soli 100 euro di budget puoi fare un investimento che può fruttarti un discreto…