Per l’autunno e l’inverno niente di meglio di un paio di stivali, in questo Zara corre in aiuto con modelli di tendenza e prezzi economici.
Lo stivale non può mancare in armadio perché è comodo, pratico, permette di gestire al meglio freddo e pioggia e soprattutto si abbina bene sia ai pantaloni che alle gonne. Non tutte le tipologie hanno lo stesso effetto, le giovanissime tendono a quelli carrarmato, le over preferiscono il tacco. Ma anche in questo caso i modelli sono diversi.
Ci sono quelli con un tacco vertiginoso che possono essere comodi per un’uscita serale ma non per la vita di tutti i giorni, poi c’è il tacco quadrato che unisce elementi vincenti quindi eleganza ma anche praticità e ci sono anche quelli super confortevoli, sicuramente la base sicura da avere tra le proprie calzature.
Gli stivali di Zara da comprare subito
Zara ha veramente tantissimi modelli e stivali per ogni tasca, colore ed età, alcuni però sono i must have da comprare assolutamente. Molto audaci, poco comodi sicuramente ma anche particolari, sono gli stivali metallizzati con tacco Kitten, hanno un costo di 40 euro e sono ideali perché bassi, quindi per gonna o pantalone, ma comunque anche con tacco da centimetri, anche se molto sottile. Vanno comunque bene per una serata mondana, non per correre a lavoro. Altissimi e spettacolari quelli al ginocchio, costano 55 euro, sono stringati e sono disponibili anche più bassi ma questi sono molto particolari. Per un prodotto chic perfetto per il lavoro c’è quello con tacco doppio e color cuoio a 129 euro.
Uno stivale alto e molto bello che fa sicuramente la sua figura. Restando in tema particolarità, Zara ha un modello scamosciato mezza gamba, cuoio scuro a 100 euro che è veramente incredibile. Per andare sul classico e non sbagliare ci sono quelli di pelle al ginocchio oppure quelli con ghette che sembrano tornati di moda. In questo caso il prezzo oscilla tra i 100 del primo e i 180 del secondo. Di grande tendenza anche quelli cowboy che hanno un ottimo prezzo, 50 euro, ma sono solidi e molto particolari. Il più classico degli stivaletti da jeans è quello con gambale a 120 euro.
I modelli sono praticamente centinaia ma questi sono quelli che rappresentano sicuramente gli acquisti da fare, per bellezza, particolarità, tessuto e ovviamente anche stile. Zara offre tante tipologie di stivali, da quelli bassi a quelli, per la sera o per il comfort quotidiano, quindi la cosa importante è valutare aderenza, forma e tacco.