Festa di compleanno principesca per Sofia Giaele De Donà: una vera reunion per gli ex gieffini

Party esclusivo a Milano per Sofia Giaele De Donà, che ha festeggiato il suo 25° compleanno: chi c’era dei suoi ex compagni del GF.

Diventata nota al pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione al programma di Real Time Ti spedisco in convento prima e al GF Vip 7 poi, Sofia Giaele De Donà è stata uno dei personaggi che più hanno attirato l’attenzione durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia. Modella e influencer, nonostante la giovane età, è già sposata. Suo marito, Bradford Beck, è un ricco imprenditore americano con una laurea a Cambridge in ingegneria aerospaziale.

Giaele De Donà party compleanno invitati
Festa di compleanno da sogno per Sofia Giaele De Donà: grande reunion per gli ex gieffini – Credits: Instagram @sofiagiaelededona (GioiaNews.it)

A far discutere nel loft di Cinecittà e anche in studio, è stato il tipo di rapporto tra i due coniugi, definito dalla ragazza come una “relazione aperta”. Non a caso, durante i mesi trascorsi al GF, Giaele non restò invulnerabile al fascino dell’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese.

Sono trascorsi svariati mesi dalla fine della scorsa edizione del GF Vip e ancora oggi la bella veneta conserva alcune amicizie nate nel programma. Alla sua festa di compleanno erano infatti presenti molti dei suoi ex compagni di avventura, vediamo chi!

Sofia Giaele De Donà spegne 25 candeline: gli ex gieffini presenti al compleanno

Con il parrucchiere milanese, in effetti, sembrava stesse nascendo ben più di un’amicizia, ma lei era alquanto frenata nel lasciarsi andare per evitare un possibile coinvolgimento emotivo che avrebbe messo a repentaglio il suo matrimonio con Brad. Quest’ultimo, in una lettera, invitò la moglie a “non assumere comportamenti che potrebbero sembrare controproducenti” per la loro unione se avesse voluto una sua sorpresa all’interno dello show.

Sofia Giaele De Donà festa compleanno
Festa di compleanno da principessa per Sofia Giaele De Donà: chi c’era degli ex gieffini – Credits: Instagram @sofiagiaelededona (GioiaNews.it)

Prese le distanze da Spinalbese, durante la finale Giaele ricevette finalmente un romantico videomessaggio da parte del marito. Uscita dalla porta rossa, poi, se lo ritrovò davanti con un fantastico mazzo di rose rosse e il lieto fine fu inevitabile.

Tornata alla sua vita di sempre, dove la moda resta il suo lavoro e la sua grande passione, Giaele ha mantenuto i contatti con gli ex coinquilini di Cinecittà con cui aveva stretto amicizia maggiormente. Quelli presenti alla festa super lusso erano Nicole Murgia, Alberto De Pisis, Milena Miconi, Micol Incorvaia, Luciano Punzo, Ivana Mrazova e, udite udite, anche Antonino! Tra gli invitati, anche una vippona di un’altra edizione ovvero Soleil Sorge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SOFIA GIAELE DE DONÀ (@sofiagiaelededona)

Una festa da sogno, celebrata all’esclusivo Terrazza Duomo 21, con decorazioni favolose ispirate alla famosa serie tv americana Gossip Girl. Il principesco abito di Giaele, firmato da Giuseppina Di Bartolo, è a dir poco iconico ed ha stregato tutti sul web. Bellissimo, vero?

Gestione cookie