Non ha mai nascosto di essere molto ricco, con la moglie sono la coppia più seguita d’Italia e non solo. Quanto guadagna il rapper.
Fedez oltre a essere un rapper è anche un imprenditore.Negli anni ha costruito un grande impero economico e questo ovviamente lo porta a guadagnare parecchi soldi. Sposato con Chiara Ferragni – anche lei milionaria – hanno rispettivamente diverse aziende e business.
Il cantante d’altronde non ha mai nascosto di essere ricco, spesso dice di essere molto fortunato e di potersi permettere ogni cosa. Fa, infatti, un sacco di beneficenza assieme alla moglie.
Quanto guadagna Fedez, il patrimonio del rapper
Fedez ha creato un vero e proprio impero economico, i suoi guadagni non derivano solo dal suo lavoro di cantante rapper. Il marito di Chiara Ferragni conta oltre 14milioni di followers, che al giorno d’oggi rappresentano una grande fonte di guadagno.
Un post su un profilo con così tanti followers ha chiaramente una visibilità enorme per aziende che pagano fior di quattrini per farsi pubblicare qualcosa da Fedez e non solo. Sebbene il rapper condivida molto della sua vita privata, non mancano sponsorizzazioni a brand come Versace, Supreme o Intimissimi. Pare che il costo di un post sul profilo di Fedez sia di 31.200 dollari.
Ai guadagni provenienti da Instagram si aggiungono quelli dell’attività di rapper, con molte canzoni ha scalato le vette delle classifiche per anni e questo sicuramente gli ha fatto ricevere bei guadagni. A tutto ciò vanno aggiunte le quote di alcune società di cui detiene parecchie quote come la Doom che segue personaggi dello spettacolo, che gli farebbe guadagnare all’incirca 1,8 milioni di euro al mese.
Inoltre ci sono i proventi derivanti da Lol- Chi ride è fuori e da XFactor. Per non parlare della serie Ferragnez prodotta in collaborazione con Amazon Prime che pare gli abbia fatto guadagnare 800mila euro. Insomma non si conosce la cifra esatta dello ‘stipendio’ di Fedez, ma pare proprio che i suoi introiti siano stellari.
Lo si deduce dalla meravigliosa vita a 5 stelle che hanno lui e la moglie Chiara Ferragni. Da poco lui e la moglie, infatti, hanno acquistato una villa sul Lago di Como dal valore di 5milioni di euro, esaudendo un loro grande sogno. C’è poi il super attico dove si stanno per trasferire a Milano, costruito secondo i loro desideri. Una casa enorme con interni extra lusso e una piscina al coperto. A tutto questo si aggiungono auto, orologi e gioielli.