Eva Henger, come una mamma per Maria Sofia. I consigli che ha raccolto da tutte le donne che hanno lavorato come lei.
L’ex protagonista de “Il Collegio”, Maria Sofia, è stata intervistata insieme alla sua famiglia per un tema molto delicato e importante. Il programma “Le Iene” ha tenuto un reportage andando ad approfondire le motivazioni che spingono la ragazza a desiderare di intraprendere una carriera nei film per adulti.
La storia di Maria Sofia ha fatto molto discutere il web e Le Iene hanno deciso di occuparsene intervistando lei stessa per capire cosa la spinge verso tale carriera.
La storia di Maria Sofia
Maria Sofia è una giovanissima ragazza di 18 anni che vive con i genitori. La notizia che è stata divulgata la scorsa settimana dal programma televisivo, lascia intendere che ci siano delle difficoltà di comunicazione e comprensione tra lei e la sua famiglia.
Maria Sofia ha deciso di pubblicare il suo primo film a luci rosse. Lei crede che, così facendo, libererebbe dal pregiudizio questa tipologia di lavoro e riuscirebbe anche a raccogliere soldi da donare alle cause che le stanno a cuore, tra cui quella dei diritti degli animali.
Ha anche aperto un account su un famosissimo social di cui l’acronimo è “OF“, la piattaforma senza veli più conosciuta per vendere contenuti per intrattenere gli utenti. Inoltre, Maria Sofia si è candidata per la scuola di Rocco Siffredi. Questa scelta, come possiamo immaginare, non è stata accolta positivamente dalla famiglia di lei. Per tanto, si sono voluti rivolgere alle telecamere di “Le Iene” facendo conoscere tutta la storia. Rocco Siffredi, che nel frattempo è venuto a conoscenza di questa iniziativa, insieme al padre, ha deciso di farla andare sul set ad osservare, proibendole di partecipare alle scene in prima persona.
I consigli di Eva a Sofia
Eva Henger, si è messa nei panni di una madre e ha confessato a Maria Sofia che se potesse tornare indietro non farebbe la scelta che ha fatto. Ha visto cosa portava i suoi colleghi a voler migliorare le loro performance, spesso ha assistito a scene molto forti. Eva dice a Maria Sofia che la sua reputazione è stata macchiata per tutta la vita, nonostante abbia smesso di lavorare nel settore.
La famiglia non la riconosceva come una figlia degna, li ha fatti molto vergognare e si sono sentiti in imbarazzo a causa sua. Le parole dette da Eva sono molto significative, perché dimostrano come, nonostante il tempo passi, quello che pensano le persone di te può ferire nel profondo e per sempre. Non si tratta di fare l’amore, si tratta di interpretare un ruolo che il regista ti impone, non comandi i tuoi movimenti e non sei libera di muoverti naturalmente. Lo fai perché sei li e così prima lo fai e prima puoi andare via. Questa condizione ha portato Eva a sentirsi molto sola. Svalutarsi come persona e credere di meritare quel trattamento che le veniva inflitto.
Maria Sofia non sembra intenzionata a tornare indietro, ma un passo in avanti c’è stato. La sua famiglia si è dimostrata disponibile ad ascoltarla e a sostenerla nelle sue scelte. Cercheranno di consigliarle sempre la strada migliore.