Emma Marrone incontra i fan e piange senza sosta: mai vista così, video

Emma Marrone non è riuscita a trattenere le lacrime. La cantante evidentemente emozionata si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. 

Emma Marrone non ha trattenuto le lacrime, la celebre cantante ha pianto ininterrottamente. La breve clip ha fatto il giro della rete velocemente, infatti l’interprete pugliese ha avuto una reazione emotiva e non è riuscita a camuffare le emozioni che l’hanno travolta. Emma Marrone è nata il 25 maggio del 1984 a Firenze ma è cresciuta in Puglia.  Si appassiona al mondo della musica sin da piccolissima ed infatti inizia ad esibirsi insieme a suo padre Rosario, un chitarrista. Frequenta il liceo classico e contestualmente lavora, ma è certa che la professione della sua vita sarà la musica. Partecipa dunque al talent show Superstar T’our accaparrandosi la vittoria. Ma è con  l’ingresso della scuola di Amici nel 2009 che il successo la travolge.

Emma
Emma non ha retto ed ha pianto! Gioianews.it
(Fonte Instagram @real_brown)

Grazie al suo percorso nel talent show più ambito di Canale 5 infatti, i telespettatori hanno modo di conoscere ed apprezzare la sua persona, il suo indiscutibile talento era già noto, ma è con il programma che emerge anche tutta la sua carismatica personalità, la grinta e la determinazione che la contraddistinguono. Gli anni successivi sono per lei di consacrazione, la cantante infatti nel 2011 partecipa al Festival di Sanremo con il brano Arriverà con i Modà accaparrandosi il secondo posto. Nel 2012 torna sul palco dell’Ariston con il brano Non è l’inferno, vincendo la kermesse. Il resto è storia, oggi è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nostrano. Forte, determinata e dotata di una grande sensibilità è molto amata anche perché mantiene un contatto schietto con i suoi fan.

Emma non ha trattenuto le lacrime, la notizia è fonte di gioia!

Proprio di recente e rimbalzato gli onori della cronaca un video nel quale, la cantante non è riuscita a trattenere le lacrime. Nella sua reazione, i suoi milioni di fan hanno scorto ancora una volta il buon cuore che possiede. Ma perché Emma ha pianto ininterrottamente? La cantante si trovava presso la libreria Mondadori, ove stava incontrando i suoi supporter.

Emma
Emma non ha trattenuto le lacrime! Gioianews.it (Fonte Instagram @real_brown)

Ad un certo punto è stata raggiunta da alcune persone, le quali le hanno chiesto di autografare una maglietta. Emma ha letto la scritta presente sulla stessa che recitava: “Sei prima in classifica”. La cantante è apparsa esterrefatta e, poi ha detto: “Non è vero, non è vero. Ma veramente? Non ci credo”. Poi si è lasciata andare ad un pianto di gioia, ma perchè? Il suo album, Souvenir è primo nella classifica FIMI. Dunque un successo strepitoso e l’artista ha colto l’occasione per ringraziare i suoi fan: “Sono senza parole. Vi amo infinitamente. Souvenir se lo merita! Tutti lo meritiamo!”.

Gestione cookie