La showgirl ha deciso di rispondere una volta per tutte ad una della domande che più temeva sul futuro di suo figlio.
Nonostante Elisabetta Gregoraci non parli molto della sua vita privata né tantomeno di quella del suo primogenito, stavolta si è sbilanciata. Nathan Falco è il primo e unico figlio della showgirl calabrese, nato nel 2010 dalla relazione con l’ex marito, Flavio Briatore. La coppia si è conosciuta agli inizi del ‘2000 e le prime voci su un possibile flirt hanno cominciato a diffondersi nel 2006, suscitando un irrefrenabile interesse dai parte dei media.
Non solo i due provengono da due mondi completamente differenti, ma a catturare l’attenzione sono stati soprattutto i trent’anni di differenza che separano l’imprenditore e la conduttrice di Battiti Live. Malgrado le numerose critiche, la coppia decide di portare avanti la storia d’amore e nel 2004 annuncia il fidanzamento. Due anni più tardi arrivano le nozze, alle quali hanno assistito numerosi vip, tra cui Valeria Marini e Simona Ventura e colleghi dello sposo, come l’ex direttore generala della Ferrari e il pilota spagnolo Fernando Alonso, che a quel tempo militava nella squadra gestita proprio dal settantatreenne. Infatti a quel tempo quest’ultimo lavorava in Formula Uno come team manager della Benetton, diventata poi Renault. Una carriera che anche il figlio potrebbe intraprendere, e la mamma ha voluto dire la sua a riguardo.
Le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci
In questi anni Elisabetta ha abbandonato il suo ruolo di showgirl e si è dedicata alla conduzione. Dal 2017 infatti conduce Battiti Live, il celebre evento musicale che si tiene ogni anno nelle piazze della Puglia e che vede l’esibizione di alcuni degli artisti italiani più amati e apprezzati del Bel Paese.
Quando non è impegnata con il lavoro, la quarantatreenne trascorre il suo tempo con Nathan Falco, che a marzo spegnerà quattordici candeline. Ancora dunque è piccolo per decidere cosa farà nella sua vita, soprattutto da un punto di vista lavorativo. Magari seguirà le orme del padre diventando un imprenditore di successo ed entrando nel mondo della Formula 1.
Una carriera cominciata negli anni ’80 quando ottiene l’incarico di direttore commerciale dell’allora Benetton, diventando successivamente manager della squadra. Nel 2009 viene però allontanato a causa di alcune controversie nate dopo un incidente avvenuto dura il Gran Premio di Singapore, che avevano coinvolto il pilota Nelso Piquet.
Recentemente alla Gregoraci è stato chiesto la sua opinione riguardante suo figlio e ad una sua eventuale carriera come pilota di Formula 1. La showgirl ha voluto subito mettere le cose in chiaro affermando di non essere affatto preoccupata di questa possibilità perché che Nathan è troppo alto, aggiungendo: “Meglio così perché io sto in ansia anche quando va sullo skateboard“.